Si sì lo soPROLOGO. SCRATCH M5 PAS, INNOVATIVA IN TUTTO
PROLOGO. SCRATCH M5 PAS, INNOVATIVA IN TUTTOwww.tuttobicitech.it
te l'hanno fatta pure corta
Si sì lo soPROLOGO. SCRATCH M5 PAS, INNOVATIVA IN TUTTO
PROLOGO. SCRATCH M5 PAS, INNOVATIVA IN TUTTOwww.tuttobicitech.it
te l'hanno fatta pure corta
Miiiiiii i 72 nn vale x selle cortequalcuno mi sa dire a quanti cm dal fondo si trova il centro anatomico (calibro a 72 mm....io continuo a calcolarlo così) di questa scratch m5?
Ho avuto una boost di sella italia e la stessa sella italia ha confermato che per loro il centro anatomico era a 70 mm...e concideva a circa 14,5 cm dal retro sella! Ed effettivamente mi lasciavo dietro il sedere bei cmMiiiiiii i 72 nn vale x selle corte
Il c.a eh a metà sella
Scusa @Maceio ho letto in velocità la discussione, come mai il ca delle selle corte non è 72 ma la metà? anche io sono passato dalla sella italia srl kit carbon allo stesso modello solamente che boost, e oltre a dover abbassare di 7 mm la sella ( mi sembra strano) non mi trovo appunto con il caMiiiiiii i 72 nn vale x selle corte
Il c.a eh a metà sella
Il motivo non lo so, ma quando ho testato la Dimension della Prologo ho prima chiesto a Juri dove fosse il c.a. e mi ha appunto detto che lo stesso si trova a metà della lunghezza sella, Qs vale x tt le selle corteScusa @Maceio ho letto in velocità la discussione, come mai il ca delle selle corte non è 72 ma la metà? anche io sono passato dalla sella italia srl kit carbon allo stesso modello solamente che boost, e oltre a dover abbassare di 7 mm la sella ( mi sembra strano) non mi trovo appunto con il ca
appena arriva e la provo, ti saprò dire....Sto valutando la seguente sella :
SLR Boost TM Superflow
Combinando la quantità ideale di prestazioni nel classico design di SLR, SLR Boost TM Superflow è il pacchetto completo, pronto per qualsiasi evento su strada.www.selleitalia.com
avete qualche recensione utile in merito ??
appena arriva e la provo, ti saprò dire....
Max brugola da 5 mmCiao a tutti, possiedo da 2 mesi una prologo scratch m5. Qualcuno sa dirmi come metterla in bolla? Perché ho provato a metterla totalmente in bolla e sentivo un po' di pressione ho provato ad inclinata in avanti mettendola in bolla con uno spessore da 2 mm sotto la punta ma penso di doverla inclinare ancora. Fino a quanto posso inclinarla essendo una sella corta?
No, ma quando L ho provata la misi come la strach che utilizzoMa hai anche tu la m5?
Ciao, uso questa sella da 3 settimane (ho la kit carbonio, ma non penso che cambi molto). Mi sto trovando molto bene: l’imbottitura non è altissima, ma fa il suo dovere e 4 ore in sella non sono un problema (inciso, uso pantaloncini Assos). Neanche mi sono accorto che sia più corta (anzi, mi trovo meglio che sulla slr normale). Unica cosa, ci ho messo un po’ a trovare l’arretramento giusto (alla fine mi sono affidato al filo a piombo: rotula allineata col perno del pedale) . Attenzione solo che il rail è un po’ più corto, per cui se pedali molto arretrato con una sella slr tradizionale rischi di uscire dai limiti dì fissaggio. Nb: è da 10 anni che uso solo slr, per cui non ti so dare il confronto con altre selle.Sto valutando la seguente sella :
SLR Boost TM Superflow
Combinando la quantità ideale di prestazioni nel classico design di SLR, SLR Boost TM Superflow è il pacchetto completo, pronto per qualsiasi evento su strada.www.selleitalia.com
avete qualche recensione utile in merito ??
Ma hai anche tu la m5?
Io l'ho acquistata verso fine novembre e la sto usando tutt'ora, mi sono trovato molto bene perché fin da subito sono riuscito a fare anche più di 4 ore. In questo periodo di quarantena riesco a farci anche 2 ore sui rulli senza problemi quindi per quanto mi riguarda non posso fare altro che consigliarla. Resta cmq il fatto che per ognuno la scelta della sella è una cosa soggettiva. Sto ancora cercando di valutare l'inclinazione ottimale perché perfettamente in bolla è molto comoda ma non spingo bene mentre inclinandola con uno spessore da 2 mm sotto la punta spingo meglio ma perdo in comoditàcome ti trovi con la scratch m5 pas tirox? sto pensando di provarla
Le ho provate entrambi, la dimension non era proprio adatta a me portroppo perché nonostante l'avessi messa in bolla mi trovavo a pedalare sulla punta, quella sua forma a V se hai il bacino stretto secondo me non è l'ideale. Con la shortfit wide mi ero trovato bene ma purtroppo la poca distanza tra scafo e carro mi ha creato dei problemi. Quando mi sedevo la sella fletteva e andava ad appoggiarsi sul morsetto il reggisella limitando la giusta flessione così ho dovuto sostituirla ed ho preso la scratch m5.Qualcuno ha avuto modo di testare e paragonare la Prologo Dimension nack e Sella San Marco Shortfit Carbon Fx?
Quali le sostanziali differenze?
GRAZIE
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?