io ho appena acquistato e provato una dimension, arrivando da una scratch 134mm con canale pas.
l'ho cambiata per provare un canale centrale più largo avvertendo leggero fastidio nelle uscite lunghe ma cmq ho bacino abbastanza stretto e la larghezza della scratch era giusta per me.
la dimension 143mm devo provarla bene su strada, perchè sui
rulli non è la stessa cosa. Al primo impatto mi accorgo che è più piatta ma ci vorrà anche un po' di rodaggio .
ho scritto una mail a prologo chiedendo info riguardo il centro anatomico della dimension e mi hanno risposto che si parte comunque dai 7 cm di larghezza come impostazione di base per trovare la stessa posizione della scratch e poi bisogna fare piccoli accorgimenti in base alla propria impostazione.
devo dire che a metà sella, come viene consigliato qui, la misura è di 8cm e non è poco lavorare dove la sella è più larga, però considerando questa misura mi trovo alla stessa distanza sul carrello rispetto alla scratch.
invece se provassi a posizionare la dimension sulla base della larghezza di 7cm dovrei tirarla indietro di ben 1cm sul carrello.
farò entrambe le prove su strada per capire le impressioni sulla posizione e l'effetto che ha sul mio soprasella.
buone feste