Perché il consumo ? Non mi sembra che i 28 si consumano meno dei 25.io pensavo di mettere dietro il 28 e davanti di lasciare il 25, più che altro per un discorso di consumo più equilibrato tra davanti/dietro.
può avere senso per le vostre esperienze?
Il 28 si usura tanto quanto il 25, il motivo di questa teoria?io pensavo di mettere dietro il 28 e davanti di lasciare il 25, più che altro per un discorso di consumo più equilibrato tra davanti/dietro.
può avere senso per le vostre esperienze?
forse si riferiva alla mescola 28 ruzghik…Il 28 si usura tanto quanto il 25, il motivo di questa teoria?
Perché il consumo ? Non mi sembra che i 28 si consumano meno dei 25.
Il 28 si usura tanto quanto il 25, il motivo di questa teoria?
forse si riferiva alla mescola 28 ruzghik…
che confronto alla 2 tybasd si consuma meno…
anche tu che non conosci le mescole
Ti ho risposto senza ironia per quello che è la mia esperienza, siccome non si smette mai di imparare ti ho solo chiesto se c'era qualcosa di fondato su quello che vorresti farefatto domanda, com'è che si dice? domandare è lecito rispondere è cortesia.
poi vabbè sembra di essere a zelig, se uno pensa che non merita risposta è semplice.
Ma dai si scherza…fatto domanda, com'è che si dice? domandare è lecito rispondere è cortesia.
poi vabbè sembra di essere a zelig, se uno pensa che non merita risposta è semplice.
visto che non sono allenato domani li compro anche io,Su Racing Zero rim con canale interno da 17 ho montato da qualche mese le Continental gp 5000 s tr da 28 senza alcun problema. Pressione 4 bar e peso 62 kg. Prima avevo i Vittoria Corsa tlr da 25 sempre a 4 bar. La differenza è notevole a favore dei Continental. Più veloci più tenuta e più comfort. Li trovo davvero spettacolari. Ripeto che stranamente sono più veloci. Su tracce di percorsi che faccio da anni e che ho sempre impiegato 60 minuti precisi coi Continental impiego 53 minuti e non sono allenato.
È l'ora legale...Su tracce di percorsi che faccio da anni e che ho sempre impiegato 60 minuti precisi coi Continental impiego 53 minuti e non sono allenato.
La mia umile impressione lasciando fuori i discorsi di scorrettezza, il 28 é più sicuro a livello di aderenza stradale, sterrato ed eventuali buchi o fessure nel manto stradale, personalmente monto il 28 anche all’anteriore, quasi più soggetto del posteriore a quanto citato. Salutiio pensavo di mettere dietro il 28 e davanti di lasciare il 25, più che altro per un discorso di consumo più equilibrato tra davanti/dietro.
può avere senso per le vostre esperienze?
Fino a poco tempo fa usavo tubolari da 22 mm su cerchio 15…mah, fino ad ieri si usavano ruote larghe 15mm e pneumatici da 23 o anche da 25 e nessuno diceva niente, ora tutti a chiedersi se spanciano, guardate piuttosto alla panza, quella si che spancia,
Proprio sicuro o si parla per parlare? Ho le DT Swiss ERC 1400 con canale interno da 19 e sono ottimizzate per i 28, io ci avevo montato dei 30, i Pro One di Schwalbe e non spanciava nulla. Gonfiate a 4.9 davanti e 5.0 dietro. Peso kg 86.Non ha senso. Spanciano. Su canale da 19 va 25, canale da 21 ed oltre i 28
Se non vai su il problema, sicuramente, non è nei copertoni.io ne peso 78.. ho paura che in salita con pressione più bassa non vado più su.. magari mia sensazione di vedere le ruote sgonfie
e spanciavano?Fino a poco tempo fa usavo tubolari da 22 mm su cerchio 15…