Passaggio da Roval clx 32 rapide a?

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.540
8.552
Visita sito
Bici
disc
Mi sa che non hai visto bene,
Pogacar ha forato, ha fatto la curva e ha STALLONATO con tanto di liquido viola uscito come si vede sull’asfalto, e quindi è caduto.
Non è stata una stallonatura grave come quella del giorno precedente ma c’e stata, a conferma che una volta a terra un tubeless non tiene sul cerchio.

ma continua a raccontarti la verità che più ti aggrada, contento tu :)
mi sa che è meglio che ti fai fare una bella visita da un ottimo oculista, oppure se già usi gli occhiali devi aumentare le diottrie delle lenti,
 

tommo84

Pignone
11 Maggio 2009
128
103
Visita sito
mi sa che è meglio che ti fai fare una bella visita da un ottimo oculista, oppure se già usi gli occhiali devi aumentare le diottrie delle lenti,
Io ti consiglierei invece un salumiere migliore per le fette di prosciutto che ti metti davanti agli occhi pur di non ammettere la verità (il lattice che esce sull’asfalto a spruzzo) , ma ripeto, raccontanti la storia che ti fa meglio dormire la notte!
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.540
8.552
Visita sito
Bici
disc
Io ti consiglierei invece un salumiere migliore per le fette di prosciutto che ti metti davanti agli occhi pur di non ammettere la verità (il lattice che esce sull’asfalto a spruzzo) , ma ripeto, raccontanti la storia che ti fa meglio dormire la notte!
l'ha detto anche oggi su sky, sono caduto perché ho fatto la curva con la ruota sgonfia, mi dovevo fermare prima, non ha detto sono caduto perché ha stallonato lo pneumatico,
informati meglio,
te l'hanno già chiesto, aspettiamo con ansia le tue esperienze personali sullo stallonamento di pneumatici tubeless bucati,
 
  • Mi piace
Reactions: bososurf

tommo84

Pignone
11 Maggio 2009
128
103
Visita sito
Hai stallonato con i tubeless ? (hooked)
Ahimè si, sia con bdc che in mtb
l'ha detto anche oggi su sky, sono caduto perché ho fatto la curva con la ruota sgonfia, mi dovevo fermare prima, non ha detto sono caduto perché ha stallonato lo pneumatico,
informati meglio,
te l'hanno già chiesto, aspettiamo con ansia le tue esperienze personali sullo stallonamento di pneumatici tubeless bucati,
Pogacar dice quello che vuole, io ho VISTO (cosa che tu con il prosciutto non riesci) lattice uscire a chiazza, cosa che succede solo con stallonamento, non c’è altra possibilità.

le mie esperienze? Due e mi sono bastate
MTB: cerchio UST mavic con copertone completamente uscito. Cerchio distrutto e costola incrinata
Strada: preso grossa buca con cerchio tubeless giant (cerchio in alluminio, copertone giant) ancora una volta copertone esploso con lavata di lattice e cerchio da buttare

ora raccontami dai le TUE esperienze coi tubolari.
Ho qui Paperino e i pop corn
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.540
8.552
Visita sito
Bici
disc
Ahimè si, sia con bdc che in mtb

Pogacar dice quello che vuole, io ho VISTO (cosa che tu con il prosciutto non riesci) lattice uscire a chiazza, cosa che succede solo con stallonamento, non c’è altra possibilità.

le mie esperienze? Due e mi sono bastate
MTB: cerchio UST mavic con copertone completamente uscito. Cerchio distrutto e costola incrinata
Strada: preso grossa buca con cerchio tubeless giant (cerchio in alluminio, copertone giant) ancora una volta copertone esploso con lavata di lattice e cerchio da buttare

ora raccontami dai le TUE esperienze coi tubolari.
Ho qui Paperino e i pop corn
tu hai visto, e tu chi saresti?
quindi tu prendi una grossa buca e se stallona la colpa è del tubeless ? ma ti rendi conto di quello che dici?
le mie esperienze coi tubolari risalgono a quando li chiamavamo palmer,
 

tommo84

Pignone
11 Maggio 2009
128
103
Visita sito
tu hai visto, e tu chi saresti?
quindi tu prendi una grossa buca e se stallona la colpa è del tubeless ? ma ti rendi conto di quello che dici?
le mie esperienze coi tubolari risalgono a quando li chiamavamo palmer,
Ormai nel tuo delirio metti in bocca parole mai dette, ormai sei degno di Othelma!

io ho detto che in caso di foratura, un tubeless o un clincher sono soggetti a perdita improvvisa di pressione che comporta un rischio elevato di stallonamento. La prova che a me è successo.
Ho sempre detto IN CASO DI FORATURA, e tu da genio che sei mi dici che se foro e stallona non è colpa del tubeless.
Con i “palmer” ti posso assicurare che in 25 anni non mi è MAI successo.

dai sto finendo i popcorn, la prossima che mi racconti qual’è? Che voglio andar a dormire felice
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.540
8.552
Visita sito
Bici
disc
Ormai nel tuo delirio metti in bocca parole mai dette, ormai sei degno di Othelma!

io ho detto che in caso di foratura, un tubeless o un clincher sono soggetti a perdita improvvisa di pressione che comporta un rischio elevato di stallonamento. La prova che a me è successo.
Ho sempre detto IN CASO DI FORATURA, e tu da genio che sei mi dici che se foro e stallona non è colpa del tubeless.
Con i “palmer” ti posso assicurare che in 25 anni non mi è MAI successo.

dai sto finendo i popcorn, la prossima che mi racconti qual’è? Che voglio andar a dormire felice
dopo questa lascio perdere, tu il tubeless non sai neanche cosa sia, sei solo un troll,
 
  • Mi piace
Reactions: bososurf