• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

Passeggiata non competitiva di 93km Albano Laziale il 26/10/2008

ilgrandepaperino

Apprendista Velocista
30 Gennaio 2008
1.673
2
Roma, sempre in ufficio
www.gsctorsapienza.it
Bici
Specialized Tarmac Pro
Ciao a tutti.
Premettendo che non sono nè un organizzatore nè conosco alcuno nell'organizzazione ...

... condivido con il forum questo appuntamento per una passeggiata non competitiva di 93km ad Albano. e comprende colazione ristoro e aperitivo
Direi che potrebbe essere una buona occasione per un incontro...

Le informazioni sono nei pdf che ho allegato.

Che dite, ci si vede???

ilgrandepaperino

Allegati

• Ciclolonga1.jpg
    80,1 KB · Visite: 51
  • Ciclolonga2.jpg
    88,3 KB · Visite: 30

vittodeangelis

Apprendista Velocista
3 Novembre 2006
1.496
174
Pomezia RM
Visita sito
Bici
Colnago C64 disk SRAM RED 12 ASX Etap
faccio la notte ma penso di esserci, se vai in macchina da solo puoi venire con me

Noooo!...ma quale macchina!!! si parte da Pomezia presto in bici e si va incontro al gruppo che, nel caso sia già partito, ci viene incontro... rinuncio volentieri alla colazione ma almeno non sto a preoccuparmi della macchina, parcheggio, sveglia all'alba ecc....
poi si ritorna giu in bici...
La quota di adesione al raid la si versa durante il ristoro a metà percorso...basta avvertire telefonicamente.

GIBOVOLA

via col vento
6 Marzo 2008
2.668
0
46
pomezia ma sono di NAPOLI
Visita sito

ok l'importante e che non ci catalogano come portoghesi

ilgrandepaperino

Apprendista Velocista
30 Gennaio 2008
1.673
2
Roma, sempre in ufficio
www.gsctorsapienza.it
Bici
Specialized Tarmac Pro
ok l'importante e che non ci catalogano come portoghesi

allora ci si vede in corsa.
Io parto da Albano e raccatto alcuni amici.

Se vuoi ti faccio uno squillo quando partiamo così voi di Pomezia vi regolate. Dovessero ritardare qualcosina ...

Ciao

ilgrandepaperino

PS. Poi troviamo un modo per riconoscerci noi del forum

PPS. Ricapitolando ci sono in piedi 2 appuntamenti al momento:

Domenica 26/10 e poi week-end 2 settimane dopo ... :-)

vittodeangelis

Apprendista Velocista
3 Novembre 2006
1.496
174
Pomezia RM
Visita sito
Bici

Il giro prevede il passaggio per Pomezia, quindi venendovi incontro per Via dei Castelli Romani ci si deve incontrare per forza.
Per riconoscersi io metterò la divisa del forum.

vittodeangelis

Apprendista Velocista
3 Novembre 2006
1.496
174
Pomezia RM
Visita sito
Bici
La quota di adesione al raid la si versa durante il ristoro a metà percorso...basta avvertire telefonicamente.

no,no!!! Lo scorso anno abbiamo raccolto le adesioni al negozio di Antonio. Poi il giorno prima abbiamo telefonato all'oganizzazione per confermare le adesioni e le abbiamo versate al ristoro di "Cavallo Morto".

Devo ritrattare queste affermazioni poichè, contattato telefonicamente, l'organizzatore ha insistito a volerci presenti alla partenza di Albano.
Pertanto niente adesioni "in corsa".

Per il mio gruppo partenza, sempre in bici, alle 7,00 da Pomezia (per la luce saremo aiutati dal cambio dell'ora legale).

GIBOVOLA

via col vento
6 Marzo 2008
2.668
0
46
pomezia ma sono di NAPOLI
Visita sito

vitto ci si vede su perchè io smonto alle 6.00 perchè faccio la notte, e tra doccia ed arrivare dall'eur non credo di farcela alle 7, anche perchè ho bisogno di recuperare un attimo almeno mentalmente, vado fuori al bar subito e mi addormento un po in macchina (salvo arresti o operazioni particolari visto che siamo sabato su domenica)

ilgrandepaperino

Apprendista Velocista
30 Gennaio 2008
1.673
2
Roma, sempre in ufficio
www.gsctorsapienza.it
Bici
Specialized Tarmac Pro

Quasi quasi sto meditando di partire da Pomezia pure io .... stì 40km in più male non fanno di sicuro ......
Ora ci penso.

grandepapero

Classifica generale Winter Cup 2024