Passeggiata non competitiva di 93km Albano Laziale il 26/10/2008

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

ilgrandepaperino

Apprendista Velocista
30 Gennaio 2008
1.673
2
Roma, sempre in ufficio
www.gsctorsapienza.it
Bici
Specialized Tarmac Pro
Ciao ci siamo divertiti ieri veramente ben organizzato, quel panino con la porchetta alla fine ci stava proprio tutto.
Un saluto a Vitto e Ilgrandepaperino (gli unici due del forum che ho conosciuto ieri) ma anche a tutti gli alri del forum.

P.s. GIBO sei un "sola" :mrgreen:, sei perdonato solo perchè hai lavorato.............. dimenticavo ieri avete vinto solo per :cù: o-o

Squalo, perchè non dici la tua nel 3d degli sbandati di Pomezia???? o-o

ilgrandepaperino

GIBOVOLA

via col vento
6 Marzo 2008
2.668
0
46
pomezia ma sono di NAPOLI
Visita sito
Ci conosceremo la prox volta (anche se al raduno magna e pedala nn ci sarò) ma lavoro anche io a pomezia, le notti pesano lo so ne faccio anche io o-o

Per la partita meglio lasciar perdere....... se ci davano quel rigore sacrosanto su Zarate :mrgreen: :cassius:

abbandoniamo il discorso calcio prima che ci scannano....comunque NAPOLI HA VINTO,
non sapevo che lavoravi a pomezia, allora con papero e mbuffon intanto ci organizziamo per un caffè o un aperitivoo-o

franco63

Gregario
23 Settembre 2008
648
0
Roma/Acilia
Visita sito
Ma un resoconto un pò più dettagliato di questa ciclolonga si può avere? Tipo quanti eravate, medie orarie, se, nonostante le avvertenze del volantino, è diventata una gara e così via...
Sono curioso.
Domenica mattina ho aspettato per un pò all'incrocio Via arno con via pratica di mare sperando nel vostro passaggio, ma non so nemmeno se era quello il percorso, per qualche km mi sarei accodato volentieri. Ho letto che Samuelgol era alla rotonda di ostia molto presto, io ero li alle 7,45 che iniziavo la litoranea ma non sapevo come riconoscerti.

ftoffe

Apprendista Velocista
16 Agosto 2008
1.640
0
Ostia
www.acotras.it
Ma un resoconto un pò più dettagliato di questa ciclolonga si può avere? Tipo quanti eravate, medie orarie, se, nonostante le avvertenze del volantino, è diventata una gara e così via...
Sono curioso.
Domenica mattina ho aspettato per un pò all'incrocio Via arno con via pratica di mare sperando nel vostro passaggio, ma non so nemmeno se era quello il percorso, per qualche km mi sarei accodato volentieri. Ho letto che Samuelgol era alla rotonda di ostia molto presto, io ero li alle 7,45 che iniziavo la litoranea ma non sapevo come riconoscerti.

Dunque la media in piannura e falso piano è stata di 33-35 km\h la salita di albano un massacro!!! strano che non ci hai visto dato che a pratica di mare saremo stati n'par de cento ciclisti!!

ilgrandepaperino

Apprendista Velocista
30 Gennaio 2008
1.673
2
Roma, sempre in ufficio
www.gsctorsapienza.it
Bici
Specialized Tarmac Pro
Ma un resoconto un pò più dettagliato di questa ciclolonga si può avere?

Ecco il mio resoconto.

Alla partenza (8:15) c'era circa 100 - max 150 ciclisti. Poi successivamente se ne saranno aggiunti per strada altri 150 almeno... C'era un bel serpentone .... :mrgreen: L'organizzatore infatti me lo aveva detto.
Colazione con caffè, succhi di frutta, crostatine...

Poi la macchina è partita ad andatura controllata, la maggior parte degli incroci era presidiato e si viaggiava tranquillamente su una sola corsia. (In altre passeggiate, la macchina davanti obbliga le macchine di senso contrario a fermarsi in modo che i ciclisti possano occupare anche l'altra carreggiata).

Poi a metà c'è stata la sosta al piazzale di un ristorante dove c'erano banane, acqua, succhi e crostatine.

Poi ripartenza e solita andatura. All'arrivo non ci sono arrivato perchè ho tagliato prima... In effetti la porchetta me la sarei gustata proprio ... :mrgreen: :mrgreen:

ilgrandepaperino

@VItto: Vittò, questa domenica ti do buca :oops: perchè mia moglie mi ha precettato. smackbutt Sabato sono stato invitato da Gibovola a partecipare ad una delle sue uscite a velocità folli :impic: ad Ostia. Che fai, venghi??? o-o

vittodeangelis

Apprendista Velocista
3 Novembre 2006
1.496
174
Pomezia RM
Visita sito
Bici
Colnago C64 disk SRAM RED 12 ASX Etap
@VItto: Vittò, questa domenica ti do buca :oops: perchè mia moglie mi ha precettato. smackbutt Sabato sono stato invitato da Gibovola a partecipare ad una delle sue uscite a velocità folli :impic: ad Ostia. Che fai, venghi??? o-o

Grazie dell'invito ma il sabato è giornata con famiglia. Uscirò domenica per il solito giro Laurentina, Cecchigola, Colombo, Ostia e litoranea....

Buone pedalate! o-o

Classifica generale Winter Cup 2024