Passi zona Bormio

mosaix

Pignone
14 Marzo 2013
149
5
L'Aquila
Visita sito
Bici
BDC Bianchi C2C
Buongiorno,
a fine agosto vorrei approfittare della chiusura alle auto in 4gg file per questi passi:
passi.png

Dato che salirei in camper, qualcuno mi sa consigliare dove parcheggiare il camper per i 4gg in modo da arrivare e tornare sempre nello stesso posto?
Grazie
 

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
15.105
21.731
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
noi siamo stati qui e ci siamo trovati bene

camping onesto, ottimo ristorante e pizzeria per riprendersi, a pochi km da Bormio, che puoi raggiungere sia con la statale vecchia che con la ciclabile, anche in bdc

ps
4 passi è un titolo decisamente confusionario per quel che ti serve, se uno legge 4 passi pensa alle dolomiti...
 

emilmatt

Novellino
12 Ottobre 2016
94
15
Visita sito
Bici
in fase di decisione
noi siamo stati qui e ci siamo trovati bene

camping onesto, ottimo ristorante e pizzeria per riprendersi, a pochi km da Bormio, che puoi raggiungere sia con la statale vecchia che con la ciclabile, anche in bdc

ps
4 passi è un titolo decisamente confusionario per quel che ti serve, se uno legge 4 passi pensa alle dolomiti...
ciao, ringrazio anch'io per la preziosa info sul camping...gentilmente una domanda: l'ultimo pezzo di ciclabile che conduce fino a Bormio è ultimata? (fatta qualche anno fa ma mancavano gli ultimi 10 km. circa), grazie
 

Alessio_Esposito

Novellino
3 Settembre 2013
96
109
San miniato
Visita sito
Bici
Merida scultura
Ciclabile tutta ultimata! Ci sono andato ad agosto di quest’anno e alloggiavo ad 1km da Bormio (proprio davanti lo stabilimento dell’acqua) c’è anche una ciclopedonale al di là del fiumiciattolo molto carina e fornita!
Mi è quasi piaciuto di più salire ai laghi di cancano che lo Stelvio (non è vero,lo Stelvio rimane lo Stelvio,ma anche i laghi hanno il suo perché )
 
  • Mi piace
Reactions: emilmatt

gianluca1411

Apprendista Velocista
25 Settembre 2009
1.374
228
Visita sito
Bici
tarmac S-Work SL6
Un post, 9 risposte, 4 inerenti al titolo, 3 ce l'hanno fatta cmq a rispondere senza la stele di rosetta ed hanno decodificato il papiro egizio, uno (io) non avendo un belino da fare ho partecipato per passatempo..