Beh, che il Tonale sia facile mi sembra scontato, ma comunque non è certo una salita da 53...
Nè lo Stelvio ne il Gavia sono sulle Dolomiti... comunque il versante mitico del Gavia è quello da Ponte di Legno, porta una lucina per la galleria non illuminata che c'è 2/3 kms prima della fine.
Nè lo Stelvio ne il Gavia sono sulle Dolomiti...
Oppure ferma una moto o una macchina che ti faccia da scorta, qualcuno di gentile lo trovi sempre.
Buon divertimento.
No la discussione è un po’ datata All epoca le corone più usate erano altre ."riapro" questa discussione per una domanda... La mia bici monta il 36 come seconda corona mentre come pignoni ho un 11 velocità 11-30. Avendo letto che tutti consigliate il 39 davanti mi viene il dubbio che per affrontare una salita come questa, o altre simili, debba cambiare corona e metterne una più grande... É così o sono solo io che non ne capisco nulla di rapporti? Grazie
Quindi la mia andrebbe bene?No la discussione è un po’ datata All epoca le corone più usate erano altre .
ci sono salito l'anno scorso con il 36-28. Tu hai un 36-30 quindi leggermente più leggero, puoi farcela.Quindi la mia andrebbe bene?
Si' il 36-30 dovrebbe essere un rapporto sufficientemente agile.Quindi la mia andrebbe bene?
Quindi la mia andrebbe bene?
Si credo sia sempre meglio poter avere rapporti più agili rispetto a essere obbligato ad usare rapporti più lunghi . Poi non conosco La tua gamba e il tuoQuindi la mia andrebbe bene?
Aggiungo un'altra cosa... mi sembra di capire, anche da altre discussioni, che il 36 potrebbe andare bene su quasi tutte le salite "storiche" (gamba permettendo ovviamente). è corretto?