• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

Passo tra Ortisei e Castelrotto ?

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.025
63
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
L'anno scorso ho fatto anche io questo giro, con partenza e ritorno a Bolzano e confermo che la salita da Bulla all'Alpe di Siusi é tosta.
Inoltre ero salito a Fié da Campodazzo anziché dalla statale classica di Prato Isarco.

Gran bel giro

Anch'io lo feci uguale uguale, dalla salita di Campodazzo, che non conoscevo, e ce si è rivelata una piacevole sorpresa. Dai, che in estate la rifacciamo.....

federicop

Pignone
30 Giugno 2014
145
47
Oderzo (TV)
www.pedaleopitergino.it
Bici
Canyon CF SL 9.0
Perdonate il quote a 12 anni di distanza...Ho visto che in località Bulla c'è una galleria, ma mi pare sia illuminata. Chi l'ha fatta mi conferma che è transitabile in bici senza troppi problemi?

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
2.903
1.117
Visita sito
Bici
F12
Salve,
qualche anno fà partendo da Ortisei verso Castelrotto,mi sono imbattuto in un passo di cui non ricordo il nome,ma ricordo benissimo la prima salita da Ortisei che è da tripla!Qualcuno conosce detto passo?
Grazie,ciao.
Valerio.

Pinei
a
ps: ad essere pignoli, il confine tra Ortisei e Castelrotto lo marca il torrente, a sud è Castelrotto (la sponda dove c'è l'ovovia per l'alpe di siusi per intenderci) dall'altra parte Ortisei, quindi la salita parte e arriva a Castelrotto

Classifica generale Winter Cup 2024