Penso di si, ma la Strada delle Gallerie è vietata alle bici, alcuni ci hanno lasciato la pelle.
Vabbè, però mi pareva si parlasse di tutt'altro che di bici, no?
Penso di si, ma la Strada delle Gallerie è vietata alle bici, alcuni ci hanno lasciato la pelle.
Ma che ci vuoi fare su un Forum di Ciclismo, si finisce sempre a parlare di Bici.Vabbè, però mi pareva si parlasse di tutt'altro che di bici, no?
Non lo mai fatta e quindi non sò come sia, ma credo che l'abbiano vietata per altri motivi, forse perchè si vuole preservare,a mio parere, la sacralità del luogo.
No, l'ordinanza affissa al Papa cita in maniera specifica la sua pericolosità.
Io l'ho fatta a piedi un paio di volte, in bici è da suicidio!Non lo mai fatta e quindi non sò come sia, ma credo che l'abbiano vietata per altri motivi, forse perchè si vuole preservare,a mio parere, la sacralità del luogo.
io? uno, ho la mtb molto scassata, e nn ho tempo per sistemarla.a luglio l'ho fatta con la mtb
pian delle fugazze-rifugio papa-rifugio lancia-bocchetta foxy-pian delle fugazze
ma,tu, perchè a piedi e nn in mtb?![]()
In mtb anni fa (tanti) ho fatto questo giro:
Arsiero-Posina-Passo Xomo-Strada Scarubbi-Porte del Pasubio-Monte Palon (bici in spalla!)-Rifugio Papa-Strada Eroi-Pian Fugazze-Sacrario Passubio-Ponte Verde-Passo Xomo-Posina-Arsiero
totale 74 km
Splendido questo giro, il Palon se non ricordo male è la quota max raggiunta dal Pasubio, poco più di 2300... io ci sono stato a piedi, addentrandomi in una delle gallerie munito di torcia e pala, trovando, oltre alle solite suppellettili, qualche dente di mulo che ancora conservo.
Ricordo che qualche anno fa un tedesco ci ha lasciato le penne scendendo in mountain bike per la Strada delle gallerie...ha confuso una luce per l'uscita della galleria mentre si trattava solo di un punto d'osservazione che dava su una scarpata. Dopo quella tragedia (credo fosse già vietata alle bici) hanno messo i tornelli all'inizio del sentiero.