Pedalata a Desenzano Del Garda (bs)

DamaBianca

Pignone
11 Settembre 2006
168
0
Trento
Visita sito
beorn ha scritto:
fosse stata pure questa domenica, come fai a fidarti OGGI di una previsione per quello che succederà domenica prossima???
a volte sono sballate persino nell'arco di 12 ore...fidati, dare una previsione a cinque giorni è come lanciare una monetina e dire testa o croce :mrgreen:

Qui il meteotrentino non ha mai sbagliato circa le previsioni in montagna..e per fortuna altrimenti non potrei essere qui a raccontarlo:prega:

Per il resto...ok resettate tutto...io cerco di riavviare il mio cervello nel frattempo:ronf:

beorn

Apprendista Cronoman
14 Giugno 2006
3.057
1
48
Visita sito
DamaBianca ha scritto:
Qui il meteotrentino non ha mai sbagliato circa le previsioni in montagna..e per fortuna altrimenti non potrei essere qui a raccontarlo:prega:

guarda, ti assicuro che scientificamente una previsione a cinque giorni è un azzardo o poco più (ci ho lavorato per un po' su modelli matematici usati nelle previsioni del tempo, c'è troppa variabilità per poter essere attendibili)

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
beorn ha scritto:
guarda, ti assicuro che scientificamente una previsione a cinque giorni è un azzardo o poco più (ci ho lavorato per un po' su modelli matematici usati nelle previsioni del tempo, c'è troppa variabilità per poter essere attendibili)

Scusate se mi intrometto, ma sbaglio o la data è il 28.10, cioè tra più di un mese?

johnnim

Apprendista Scalatore
9 Maggio 2005
2.176
22
Near Garda lake
Visita sito
Bici
"LA BICI"
Sabato 28 ottobre 2006 (in grassetto per Dama Bianca così non si sbaglia più o-o )

_ Partenza ore 9.30 – 10.00 da piazza della Chiesa di Calcinatello;

_ Giro del lago – Tappe: Calcinatello, Lonato, Sirmione, Peschiera, Lazise, Bardolino, Torri del Benaco, Traghetto, Toscolano Maderno, Salò, San Felice del Benaco, Manerba del Garda, Moniga del Garda, Desenzano del Garda, Lonato, Calcinatello;

_ Arrivo previsto per 16.00 – 16.30;

_ Doccia presso oratorio;

_ Aperitivo presso qualche bar della zona 18.00;

_ Cena presso agriturismo 19.00 - 19.30.

Come da gentile richiesta di Fabione potrei farci seguire dal furgone della mia squadra, l’unico problema è quello dell’attraversata con il traghetto, vedo un po’ come si può risolvere il problema.

Per adesso è tutto, non appena deciso Bar per aperitivo e Agriturismo ve lo comunicherò.

Passo e chiudo.

Ciao

Johnnim

_ Johnnim;
_ Nicola;
_ Fabione;
_ Beorn (con riserva);
_ New;
_ 80 Nicola 80;
_ TheAndrez (ovviamente);
_ Trimack;
_ Thomos (con Gianfra - con riserva);
_ bipbip;
_ Dama Bianca;
_ SamCycling;
_ Alby 1968 (con riserva);

_ lostraniero (Enrico) - personale preferenza: partenza attorno alle 11 ad occhio e croce saranno 110km + attesa traghetto + traghetto = 6 ore circa cena agriturismo;

_ Gianfra (con Thomos - con riserva);
_ Chopper (salvo problemi dell'ultima ora!)
_Principiante (con riserva)
_ Folinhouse
(se non faccio tutto un dritto con la notte)

artu

Apprendista Scalatore
4 Ottobre 2005
2.093
44
Visita sito
Bici
bici
l'ho letto solo adesso
vengo anch'io!
ho dovuto disdire per il raduno del 7-8 ottobre perchè non riseco ancora ad andare in bici ma per il 28 ce la faccio di sicuro
sono contento fare un giro in vs compagnia, anche se non sarò in formissima.....
aggiorno l'elenco:

_ Johnnim;
_ Nicola;
_ Fabione;
_ Beorn (con riserva);
_ New;
_ 80 Nicola 80;
_ Trimack;
_ bipbip;
_ Dama Bianca;
_ SamCycling;

_ lostraniero (Enrico) - personale preferenza: partenza attorno alle 11 ad occhio e croce saranno 110km + attesa traghetto + traghetto = 6 ore circa cena agriturismo;

_ Chopper (salvo problemi dell'ultima ora!)
_Principiante (con riserva)
_ Folinhouse (se non faccio tutto un dritto con la notte)
_ Artu

johnnim

Apprendista Scalatore
9 Maggio 2005
2.176
22
Near Garda lake
Visita sito
Bici
"LA BICI"
_ Johnnim;
_ Nicola;

_ Fabione;
_ Beorn (con riserva);
_ New;
_ 80 Nicola 80;
_ Trimack;
_ bipbip;
_ Dama Bianca;
_ SamCycling;
_ lostraniero (Enrico);
_ Chopper (salvo problemi dell'ultima ora!);
_Principiante (con riserva);
_ Folinhouse (se non faccio tutto un dritto con la notte);
_ Artu.

TOTALE 19 partecipanti al 26.09.06

Avanti con le adesioni!

Passo e chiudo.

Ciao.

Johnnim

peval

Apprendista Cronoman
8 Febbraio 2005
2.768
9
Argenta
Visita sito
Bici
BMC SLR 01 Campy SR eps
folinhouse ha scritto:
Io smonto dalla notte alle 06:30 forse in 2h, 2h30 riesco ad arrivare, dipende da come va la notte al lavoro.
Per regolarmi se portare il cuscino per il manubrio, quanti km e quanto dislivello sarebbe da fare?

Vero che mi passi prendere?:mrgreen: bella cumpa friends

Classifica generale Winter Cup 2024