Pedalata domenicale Albenga - Alassio - San Remo

voyager

Gregario
6 Giugno 2007
646
0
Varazze(SV)
Visita sito
Io il Sabato se volete ci sono. Sono di Varazze quindi possiamo gestirci come vogliamo.. mi rivolgo soprattutto a chi sta facendo fondo in agilità al medio del cardio. Per ora vado pianino pianino.. poi a metà gennaio inizio a fare allenamento specifico! Se volete aggregarvi senza pretese anche in settimana possiamo incontrarci!

Pinarellone

Cronoman
11 Giugno 2007
763
1
Genova
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma 65.1K Road To Paris
Ciao a tutti!!!
Ci sono anch'io!!!
Purtroppo in questo periodo sono presissimo con il lavoro e non riesco a essere molto presente sia sul forum che in bici....ma ci sono!

sono stato un mese senza toccare la bici e solo questa settimana ho ripreso...ma fino a Gennaio riuscirò a fare qualche sgambatina solo nei week end....quindi di aggregarmi a quel pazzo scatenato di LorenzoSV ora non se ne parla proprio (....190Km in questo periodo...ma nemmeno in macchina:mrgreen:).

Da gennaio spero di avere più tempo e allora si organizza sicuramente qualcosa!!o-o

Io il Sabato se volete ci sono. Sono di Varazze quindi possiamo gestirci come vogliamo.. mi rivolgo soprattutto a chi sta facendo fondo in agilità al medio del cardio. Per ora vado pianino pianino.. poi a metà gennaio inizio a fare allenamento specifico! Se volete aggregarvi senza pretese anche in settimana possiamo incontrarci!

Sto facendo anch'io agilità, quindi potremmo vederci in uno dei prossimi fine settimana. La zona di Varazze mi andrebbe benissimo!
Pantacugi, tu se non erro abiti ai piedi del turchino!

Pinarellone

Cronoman
11 Giugno 2007
763
1
Genova
Visita sito
Bici
Ciao a tutti!!!
Ci sono anch'io!!!
Purtroppo in questo periodo sono presissimo con il lavoro e non riesco a essere molto presente sia sul forum che in bici....ma ci sono!

sono stato un mese senza toccare la bici e solo questa settimana ho ripreso...ma fino a Gennaio riuscirò a fare qualche sgambatina solo nei week end....quindi di aggregarmi a quel pazzo scatenato di LorenzoSV ora non se ne parla proprio (....190Km in questo periodo...ma nemmeno in macchina:mrgreen:).

Da gennaio spero di avere più tempo e allora si organizza sicuramente qualcosa!!o-o

E... tipo domani, domenica 9 dicembre? Posso venire dalle tue parti!
Ovviamente chiunque voglia unirsi è più che ben accetto!

o-o

Pinarellone

Cronoman
11 Giugno 2007
763
1
Genova
Visita sito
Bici
Su Quanti km oggi il report del giro con Paciuli .
Il "lungo lento" si è chiuso.........a 28 e passa di media :-x

Mi sarebbe piaciuto davvero unirmi a voi oggi. Anche perchè non ho mai avuto il piacere di conoscere di persona nessuno dei due. Poi Paciuli da quando ha iniziato a produrre nuovi Real Life Video per Tacx Fortius è diventato il mio eroe!
Cmq del vostro allenamento non mi spaventa la velocità media... ma la combinata velocità media/distanza! :wacko:

lorenzoSV

Apprendista Cronoman
13 Luglio 2007
2.729
20
Visita sito
Bici
Gian :)
Mi sarebbe piaciuto davvero unirmi a voi oggi. Anche perchè non ho mai avuto il piacere di conoscere di persona nessuno dei due. Poi Paciuli da quando ha iniziato a produrre nuovi Real Life Video per Tacx Fortius è diventato il mio eroe!
Cmq del vostro allenamento non mi spaventa la velocità media... ma la combinata velocità media/distanza! :wacko:

A me spaventa anche il numero improponibile di colli e il dislivello superiore ai 3000 mt .
Però . piuttosto che m.... , gli si è rotto il polar dopo 30 km e di questa avventura non resterà una traccia informatica ne uno straccio di foto .
Un vero peccato , anche perchè si vedeva Cap Cau .
Che è un poco come dire che dal Beigua vedi l'isola d'elba

lorenzoSV

Apprendista Cronoman
13 Luglio 2007
2.729
20
Visita sito
Bici
Paciuli è un ciclista fortissimo e una persona davvero piacevole .

p.s.

I primi due colli li ho fatti col 53 17 per complicarmi un po' la vita :-x

Pinarellone

Cronoman
11 Giugno 2007
763
1
Genova
Visita sito
Bici
A me spaventa anche il numero improponibile di colli e il dislivello superiore ai 3000 mt .
Però . piuttosto che m.... , gli si è rotto il polar dopo 30 km e di questa avventura non resterà una traccia informatica ne uno straccio di foto .
Un vero peccato , anche perchè si vedeva Cap Cau .
Che è un poco come dire che dal Beigua vedi l'isola d'elba

Ma ti rendi conto che oggi in una mattinata avete fatto quasi il 10% dei km che io ho fatto in tutto l'anno? :wacko:

Cos'è Cap Cau???

Pinarellone

Cronoman
11 Giugno 2007
763
1
Genova
Visita sito
Bici
Diciamo che da sanremo si vedevano le isole di Hyères : una visibilità incredibile

Dalla finestra del mio ufficio la settimana scorsa ho visto le coste della corsica come mai si erano viste fin'ora! In liguria abbiamo avuto alcune giornate stratosferiche in questi giorni. Oggi invece il tempo è una cacca... e infatti mi faccio una sessione di ciclo simulatore :cry:

lorenzoSV

Apprendista Cronoman
13 Luglio 2007
2.729
20
Visita sito
Bici
Dalla finestra del mio ufficio la settimana scorsa ho visto le coste della corsica come mai si erano viste fin'ora! In liguria abbiamo avuto alcune giornate stratosferiche in questi giorni. Oggi invece il tempo è una cacca... e infatti mi faccio una sessione di ciclo simulatore :cry:

Che figata !!! Hai l'ufficio dalle parti della circonvallazione a monte ?
L'altra mattina dal Melogno si vedeva la Corsica come .... la Gallinara.. incredibile .
Pensare che ci sono cento miglia da li !
Qui ha "provato" a piovigginare ( ad Arma , a Taggia nemmeno quello ) stamattina presto ma poi è uscito il sole .
Da anni il ponente ligure soffre di una sinottica metereologica che lo rende vittima di una persistente "ombra pluviometrica" .
Il risultato è una catastrofica carenza idrica .
Anche Millesimo e tutta la valbormida comunque non se la passano meglio .
La diga di Osiglia è a capienza "estiva" , Belbo , Bormida ed Erro sono ridotti ad un rigagnolo

Pinarellone

Cronoman
11 Giugno 2007
763
1
Genova
Visita sito
Bici
Che figata !!! Hai l'ufficio dalle parti della circonvallazione a monte ?
L'altra mattina dal Melogno si vedeva la Corsica come .... la Gallinara.. incredibile .
Pensare che ci sono cento miglia da li !
Qui ha "provato" a piovigginare ( ad Arma , a Taggia nemmeno quello ) stamattina presto ma poi è uscito il sole .
Da anni il ponente ligure soffre di una sinottica metereologica che lo rende vittima di una persistente "ombra pluviometrica" .
Il risultato è una catastrofica carenza idrica .
Anche Millesimo e tutta la valbormida comunque non se la passano meglio .
La diga di Osiglia è a capienza "estiva" , Belbo , Bormida ed Erro sono ridotti ad un rigagnolo

Il mio ufficio è in una zona dispersa nel nulla, tra il forte e la torretta di Quezzi. Troppa salita per poterci arrivare in bici senza sudare :cry:

Ti ho mandato un MP.

pantacugi

Apprendista Passista
12 Giugno 2007
948
10
GENOVA/SAVONA
Visita sito
Bici
Bmc
E... tipo domani, domenica 9 dicembre? Posso venire dalle tue parti!
Ovviamente chiunque voglia unirsi è più che ben accetto!

o-o
Ciao Pinarellone! Porcaccia vedo solo adesso il messaggio...purtroppo, come già detto, in questo periodo non riesco a essere molto presente sul forum e perdo queste belle opportunità di conoscerci....se vuoi domenica o sabato prox possiamo organizzare qualcosa, anche dalle parti della riviera di Levante (è meravigliosa)! Però qualcosa di tranquillo sia come kilometraggio che come MEDIA!!! ho appena iniziato, vado solo nei week end giusto per divertirmi e di strapparmi le gambe in questa stagione non mi va proprio...spero che tu capiscao-o

Classifica generale Winter Cup 2024