qualcuno li ha?come sono per iniziare o sono da evitare?grazie [url]http://www.decathlon.it/pedali-bici-corsa-compatibili-delta-id_8173122.html[/URL]
ho delle scarpe con tacchette ma non so per quali pedali sono (forse i delta) credevo che tutti i pedali erano uguali invece no,scusate ma passo dalle gabbiette,metterò la foto delle tacchette che ho,grzie già anche i leo sono molto belli e da quello che sento sembrano di bella cera e di qualità
dunque perché spendere uguale per un prodotto molto inferiore????Grazie per averli posti all'attenzione, io ero passato agli Exustar dai classic e stanno andando bene. L'importante è questi della decathlon non assomiglino ai LOOK EASY che costavano meno dei CLASSICS ma avevano problemi al perno, che non è cosa da poco.
I pedali che hai indicato credo siano per le tacchette delta, non vanno bene con le keo.
Per quanto riguarda i Keo Easy, che costano poco piu' di questi, anche io ho avuto problemi di usura alla boccola vicino al punto di avvitatura sulla pedivella dopo poche migliaia di km. Li ho poi sostituiti con i classic e le cose sono migliorate.
dunque perché spendere uguale per un prodotto molto inferiore????
a livelli pratici che differenza c'é con le tacchette delta? sono più scomode o semplicemente obsolete?
I pedali Look Keo danno la possibilità di usare tre diversi modelli di tacchette Keo che hanno diversa libertà angolare al piede, rispettivamente: 9° le tacchette rosse, 4.5° le tacchette grigie e 0° le tacchette nere.a livelli pratici che differenza c'é con le tacchette delta? sono più scomode o semplicemente obsolete?
I pedali Decathlon da te linkati sono equivalenti ai Wellgo W-40 che escono montanti con la triban 7. Io uso i pedali decathlon ed escludendo il fatto che non si possono usare le tacchette grigie, non ho riscontrato nessun altro problema.ho visto che sulla triban 7 montano di base i pedali Wellgo...qualcuno sa se sono affidabili? ma sono sempre marchio decathlon?
I pedali Look Keo danno la possibilità di usare tre diversi modelli di tacchette Keo che hanno diversa libertà angolare al piede, rispettivamente: 9° le tacchette rosse, 4.5° le tacchette grigie e 0° le tacchette nere.
Con i pedali Delta sono presenti solo tacchette Delta rosse (9°) e nere (0°), non c'è la possibilità di usare le tacchette grigie (4.5°) che secondo molti sono le più pratiche visto che danno una libertà angolare intermedia rispetto alle altre due tacchette.
I pedali Decathlon da te linkati sono equivalenti ai Wellgo W-40 che escono montanti con la triban 7. Io uso i pedali decathlon ed escludendo il fatto che non si possono usare le tacchette grigie, non ho riscontrato nessun altro problema.
P.S. con tutte queste "bocce" che hai messo in giro rischi di uscire matto!
Con i pedali Wellgo si possono usare tacchette rosse e nere Delta (no Keo).quindi sui wellgo si montano solo tacchette rosse e nere della keo o quelle compatibili corrispondenti giusto?
ecco le tacchette che ho cosa sono? vedendole cos' credo delta,di anni ne hanno ma sono nuove perchè montate e ai usate
qualcuno li ha?come sono per iniziare o sono da evitare?grazie http://www.decathlon.it/pedali-bici-corsa-compatibili-delta-id_8173122.html[url]http://www.decathlon.it/pedali-bici-corsa-compatibili-delta-id_8173122.html[/URL]
riesumo questa discussione perche' ho comprato il nuovo modello, compatibile Keo.
Hanno il corpo metallico, i cuscinetti a sfere e la forza di sgancio regolabile (esiste anche il modello piu' economico con corpo in plastica e montaggio su boccole).
ci ho fatto un 200 km finora e mi sono trovato molto bene.
http://www.decathlon.it/pedali-da-corsa-automatici-500-id_8298317.html
peso reale ?
li dice 280 se è giusto pesano poco piu dei keo easy ma sono regolabili
Magari li smonto e ti faccio sapere. Oltre a questo rispetto agli easy hanno anche i cuscinetti a sfere che e' un bel vantaggio.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?