pedali decathlon pareri?

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

cacciatorino

Scalatore
12 Agosto 2012
6.374
200
Porto Recanati, ma con l'appennino nel cuore
www.stimarchetti.it
Bici
BTwin Triban 5
Come mai hai voluto provare questi B'Twin? Ritieni siano migliori degli Shimano? Dove per Shimano mi riferisco soprattutto agli R540.

Perche' quando ho comprato la bici c'erano esposti questi a 35 Euro e i look keo classic a 65.

Ai pedali Shimano non ho proprio pensato perche' uso tacchette look.

Luke26

Pignone
28 Aprile 2020
213
384
44
Torino
Visita sito
Bici
Pinarello Galileo
Riprendo il post in cerca di feedback sui pedali decathlon, il modello attuale è B'TWIN 520

Qualcuno li ha provati?
Li ho appena comprati perchè cambiando guarnitura, un pedale non si è svitato manco a morire, ed avendo quasi 10anni (Keo Classic) ho pensato di cambiarli. Ma non essendo definitivi, confrondandoli con i Keo easy e classic non mi sembravano malaccio...
Per 33euro faccio la prova per qualche mese.
Vi farò sapere come vanno rispetto ai Keo Classic

Luke26

Pignone
28 Aprile 2020
213
384
44
Torino
Visita sito
Bici
Pinarello Galileo
Li ho appena comprati perchè cambiando guarnitura, un pedale non si è svitato manco a morire, ed avendo quasi 10anni (Keo Classic) ho pensato di cambiarli. Ma non essendo definitivi, confrondandoli con i Keo easy e classic non mi sembravano malaccio...
Per 33euro faccio la prova per qualche mese.
Vi farò sapere come vanno rispetto ai Keo Classic
Provati. Non male, mi sembrano più rigidi quando si spinge sul pedale rispetto i Keo Classic

Classifica generale Winter Cup 2024