pedaliamo insieme? Torino a provincia

valerio87

Apprendista Velocista
1 Giugno 2023
1.397
1.212
torino
Visita sito
Bici
bdc e gravel
Buongiorno a tutti gli amici impattati o-o
La bici é passione, sforzo e sudore che ti portano a conquistare tanti piccoli traguardi e non c`é nulla di meglio che strare in buona compagnia e pedalare insieme, uniti con lo stesso obbiettivo.
Apro questa discussione nella speranza di trovare piu persone possbili con cui condividere tante belle uscite in bici, amo la bici da corsa mi piace sia la pianura che la salita, mi trovo in provincia di torino vicino ad Airasca, ho 35 anni, le mie uscite di solito variano dai 40 ai 100 km con 1000/1500 mt di dislivello.
 

Sim1_M

Novellino
24 Luglio 2023
1
0
46
Torino
Visita sito
Bici
Giant 500
Buongiorno a tutti gli amici impattati o-o
La bici é passione, sforzo e sudore che ti portano a conquistare tanti piccoli traguardi e non c`é nulla di meglio che strare in buona compagnia e pedalare insieme, uniti con lo stesso obbiettivo.
Apro questa discussione nella speranza di trovare piu persone possbili con cui condividere tante belle uscite in bici, amo la bici da corsa mi piace sia la pianura che la salita, mi trovo in provincia di torino vicino ad Airasca, ho 35 anni, le mie uscite di solito variano dai 40 ai 100 km con 1000/1500 mt di dislivello.
Ciao Valerio io sono in provincia di Torino a Grugliasco, dopo più di 10 anni di stop e trasferimento a Torino avrei voglia di riprendere con al bici da corsa e mtb. Ovviamente sarei alle prime armi … non so se hai voglia di avere al seguito una zavorra del genere, anche perché non conosco itinerari qui essendo poco tempo che son su !