Pellizotti

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

MIKE SCOTT

via col vento
21 Ottobre 2008
4.928
87
nell'etere
Visita sito
io di una così me ne sarei accorto:mrgreen:...piuttosto mi sarei scordato di mettere la magliettina a pois vuoi mettere.....:mrgreen:

e voi subito a parlare di razzismo........qua i problemi sono altri:mrgreen:..............può essere la moglie che le ha ingiunto di baciare solo quelle della sua etnia?.....a voi l'ardua risposta

PS pellizzotti mi sembra uno tranquillo, ogni tanto lo vedo da sua sorella che abita vicino a me,.......poi d'inverno spesso sulla pedemontana trevigiana idem tranquillo saluta etcccc....direi emozione però la miss.......è emozionante:mrgreen:

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
266
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra
Beh, premesso che le miss a pois erano tra le più suggestive del Tour, ho assistito alla premiazione e non mi è sembrata affatto una dimenticanza volontaria...
Peli era così contento che avrebbe baciato anche la Marta Marzotto..:mrgreen::mrgreen:

lapo

Apprendista Velocista
18 Febbraio 2008
1.310
1
43
Villanuova (BS)
www.tuttasalute.it
Bici
FM Bike - Puma (Muletto: Cannondale con le Powercranks!)
Sì, sicuramente un caso, non credo che in quel momento la sua priorità fosse il bacio alla miss! Piuttosto, di tutta la cerimonia, è stato curioso notare la freddezza, quasi imbarazzante, di Armstrong nei confronti di Contador e di come invece si è complimentato con Andy...ci sono voci che lo danno già alla corte dell'americano per il 2010, staremo a vedere...

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
39
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
Sì, sicuramente un caso, non credo che in quel momento la sua priorità fosse il bacio alla miss! Piuttosto, di tutta la cerimonia, è stato curioso notare la freddezza, quasi imbarazzante, di Armstrong nei confronti di Contador e di come invece si è complimentato con Andy...ci sono voci che lo danno già alla corte dell'americano per il 2010, staremo a vedere...

Armstrong è stato spettacolare, sul podio era l' uomo più Scaxxato del mondo, si vede che se non vince non gli interessa

lapo

Apprendista Velocista
18 Febbraio 2008
1.310
1
43
Villanuova (BS)
www.tuttasalute.it
Bici
FM Bike - Puma (Muletto: Cannondale con le Powercranks!)
Armstrong è stato spettacolare, sul podio era l' uomo più Scaxxato del mondo, si vede che se non vince non gli interessa

Se ha dei problemi con Contador non era il caso di renderli così palesi proprio sul podio di Parigi, in questo caso ne è uscito sconfitto 2 volte dal Tour, peccato...

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
676
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
ma dai!!!certo che passar il peli x razzista o quantomeno pensarlo....mah!!secondo me state troppo a fantasticare...e poi bianca o mora che sgnoççççççona era la ragazza nera???:eek::eek::eek::eek:

Classifica generale Winter Cup 2024