Pellizotti

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
281
50
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
Ha tenuto diversi giorni la maglia, quindi avrà fatto più premiazioni se è solo per quel giorno ovviamente è stato un equivoco, altrimenti potrebbe essere...
Se il caso è saltato fuori solo per Parigi penso che non ci sia nulla di male, certo che nel caso in cui, visti i giorni precedenti qualcuno ci aveva già fatto caso... allora sarebbe tutto diverso.
Penso che nessuno di noi si ricordi a memoria tutte le premiazioni, quindi difendere o attaccare credo che serva a poco, anche perché la questione non è bella, a me per esempio darebbe molto fastidio essere screditato su una cosa simile, anche perché le felicitazioni di quella miss sarebbero molto gradite.:mrgreen:
Alhoa

o.simo

Moderatore corsaiolo
24 Settembre 2007
6.499
176
Lucca
Visita sito
Bici
Rose XEON CRS
io chiedo.

c'e' chi dice, da queste parti, che Pellizotti non e' nuovo a questi atteggiamenti. io non lo so perche' la televisione non la guardo.
a me sembra che si sparga fango così tanto per dire qualcosa... non capisco il senso di questo accennare qualcosa lanciando il sasso e poi ritrarre subito la mano, se sai qualcosa dillo, sennò evita...o-o

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
281
50
Visita sito
Bici
Non credo ci sia nulla che vada oltre, accinson ha riferito che Pellizzotti non aveva salutato la miss di colore a Parigi e questo è vero come si vede dal filmato, da qui a ricamarci ne passa, ma a me sembra che nessuno sia andato sopra le righe, mi sembra che la magior parte degli utenti sono affranti che quella povera ragazza è stata poco considerata e quasi tutti vorrebbero consolarla:mrgreen:
Alhoa

accinson

Passista
1 Novembre 2007
3.937
82
Arcata, CA
Visita sito
Ha tenuto diversi giorni la maglia, quindi avrà fatto più premiazioni se è solo per quel giorno ovviamente è stato un equivoco, altrimenti potrebbe essere...
Se il caso è saltato fuori solo per Parigi penso che non ci sia nulla di male, certo che nel caso in cui, visti i giorni precedenti qualcuno ci aveva già fatto caso... allora sarebbe tutto diverso.
Penso che nessuno di noi si ricordi a memoria tutte le premiazioni, quindi difendere o attaccare credo che serva a poco, anche perché la questione non è bella, a me per esempio darebbe molto fastidio essere screditato su una cosa simile, anche perché le felicitazioni di quella miss sarebbero molto gradite.:mrgreen:
Alhoa

ottime osservazioni.

e' per questo che ho chiesto. perche' qui c'e' gente che guarda le corse con frequenza.

penultimo

Gregario
23 Settembre 2008
528
29
PISA
Visita sito
Bici
.
Non credo ci sia nulla che vada oltre, accinson ha riferito che Pellizzotti non aveva salutato la miss di colore a Parigi e questo è vero come si vede dal filmato, da qui a ricamarci ne passa, ma a me sembra che nessuno sia andato sopra le righe, mi sembra che la magior parte degli utenti sono affranti che quella povera ragazza è stata poco considerata e quasi tutti vorrebbero consolarla:mrgreen:
Alhoa

Vermante lui ha detto :

"c'è chi dice che Pellizzotti non è nuovo a questi atteggiamenti"

ricky80

Gregario
1 Ottobre 2008
518
14
crema
Visita sito
mah non ci vedo niente di premeditato, e' che quella metteva la maglietta, poi e' arrivato il tipo che momenti gli porta via il braccio :mrgreen:, poi ha baciato quella con i fiori. anche sleck ( come si scrive ;nonzo%) non ha baciato subito quella della maglietta ma alla fine prima di scendere
:eek:

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
281
50
Visita sito
Bici
Vermante lui ha detto :

"c'è chi dice che Pellizzotti non è nuovo a questi atteggiamenti"

Evitiamo di andare oltre, lui ha posto una domanda su un attegiamento, dicendo che lui non aveva visto la premiazioni. Poi ha detto che persone che seguono le premiazioni hanno notato questa cosa, chiedeva conferme, non ci trovo nulla di male. Capisco che ci si resta male, se parlava di un particolare in corsa avrebbe avuto mille risposte:rosik:, invece visto che parlava della premiazioni nessuno ha risposto con certezza:cry, non abbiamo fatto una bella figura:cry:, io in primis:mrgreen: per questo sicuramente nel futuro ci presteremo molta più attenzione alle premiazioni:-x, in modo tale che nessuno ci posso cogliere in castagna;pirlùn^
Alhoa

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
281
50
Visita sito
Bici
ripeto che visto il tema io andrei mooooooolto cauto
e la chiuderei proprio sta discussione, nel vero senso della parola

Se non si va ot e si riesce a parla in modo adeguato senza andare oltre, ritengo che possa restare aperta, dipende da noi e dalla nostra educazione fare in modo che non degeneri, fin'ora tutti sono stati ireprensibilio-o
Alhoa

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.642
799
Visita sito
e allora?

e siccome le gare non le vedo quasi mai sono curioso di sapere se e' vero.

ho fatto una domanda.

Ho visto la premiazione in diretta su eurosport e non l'ha baciata; il motivo non lo so ...

è partita la musica ...
le miss (come diceva la de stefano erano "guidate" dalla coreografa che indicava es quando dovevano battere le mani) hanno battuto le mani dopo il bacio a sx...
altro...

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.600
381
tra bologna e la montagna
Visita sito
Bici
Cervelo R3
Se non si va ot e si riesce a parla in modo adeguato senza andare oltre, ritengo che possa restare aperta, dipende da noi e dalla nostra educazione fare in modo che non degeneri, fin'ora tutti sono stati ireprensibilio-o
Alhoa

si ma stiamo parlando se una persona è accusabile di preferenze di colorazione di pelle.
e lo facciamo sul nulla, cioe' interpretando dei filmati internet
e senza sentire l'interessato
(fossi in lui e se lo venissi a sapere girerebbero i maroni non poco, magari lui invece è contento, vai a sapere)

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
281
50
Visita sito
Bici
Appunto vai a sapere, fin'ora nessuno ha mosso nessuna accusa, un utente a cui hanno riferito un comportamento anomalo ha chieste se altri utenti avevano notato lo stesso comportamento, visto che le premiazioni sono state molte uno si potrebbe essere fatto un idea, ma lì inizia e lì finisce.
Dopo tutto i corridori sono in primis degli sportivi e anche delle personalità nel nostro mondo, pertanto è normale che si possa disuctere di atteggiamente che vanno anche oltre la mera competizione, se nessuno va oltre e resta nel lecito non vedo perché si debba chiudera, questa è la mia personalissima idea.
Alhoa

Classifica generale Winter Cup 2024