Per ché ieri è andato a vincere erd oggi no?

Mich974

Gregario
14 Novembre 2021
561
808
50
Bergamo
Visita sito
Bici
Bianchi impulso
Ma ogni cosa che fa a qualcuno non va bene ?? ...se vince , perché vince e ammazza il giro ( per me lo esalta ed onora con le sue imprese) , se non vince ( arrivando secondo) perché non ha spinto a tutta ...ecc . Boh...io mi godo questo campione senza troppe paranoie .
 
  • Mi piace
Reactions: M*A*S*H and mlv

Teo66

Scavalcacavalcavia
4 Ottobre 2015
2.069
3.040
Visita sito
Bici
MTB
Ieri ha tolto la vittoria al giovane italiano perché oggi non è andato a vincere?
Perché gli stanno più simpatici i tedeschi ? :==
Ieri la movistar l'ha portato vicino alla fuga e la vittoria non gli è costata nulla, oggi era a quasi 3 minuti, avrebbe dovuto fare un bel fuorigiri per riuscire a prenderlo e quindi, quando è stato stuzzicato ha risposto senza esagerare.
Vero che anche ieri avrebbe potuto lasciar perdere ma la vittoria era lì da prendere con poco sforzo.
Se la movistar non avesse fatto quello scempio tattico avrebbe lasciato la fuga a tre-quattro minuti e avrebbe fatto come oggi immagino.
 

Teo66

Scavalcacavalcavia
4 Ottobre 2015
2.069
3.040
Visita sito
Bici
MTB
Ma neanche a pensarlo.. avesse lasciato la vittoria ieri col passo con cui era salito fino a raggiungerlo sarebbe stato uno smacco per l'italiano non indifferente.. e proprio per questo è andato a vincere e non a caso il gesto dopo l'arrivo.
Intendevo prima, quando ha fatto fare la sparata a Majka e poi è dovuto ovviamente partire. Poteva lasciar fare agli ineos che sarebbero saliti di ritmo, rintuzzare l'attacco di Martinez e staccarli senza vincere. Però il distacco era minimo (infatti Pellizzari e Martinez sono arrivati insieme) quindi ha fatto fare la tirata ed è partito.
Senza il pasticcio Movistar la fuga sarebbe stata più lontana e avrebbe fatto come oggi.