sto facendo delle prove con il nastro autoagglomerante per la riparazione "volante" di tubolari e tubeless.
al momento promette bene, vi farò sapere.
sto facendo delle prove con il nastro autoagglomerante per la riparazione "volante" di tubolari e tubeless.
amico mio, per "volante" non intendevo mica "senza smettere di pedalare"Stai attento Dav, farsi male è un secondo e dopo indietro non si torna e tu sei prezioso come gli altri
E gli sprinter da 22 saranno almeno dei 23 o più?
Inviato dal mio LG-D722 utilizzando Tapatalk
Dipende dal cerchio cmq tufo produce una sola misura per tubolari da stradaHo deciso di monotare il biadesivo tufo sule ruote in carbonio...ho i tubolari continental sprinter da 22 mm..però da come ho letto nei commenti precedenti va bene anche quello da 19 mm?vero?ho devo prendere quello da 22mm?grazie
Io se dovessi riprendere gli sprinter (non mi piacciono molto) penso che li prenderò da 25, il 22 è troppo stretto per le mie ruote, un minimo fosso rischio di rompere il cerchio...
Ti posso chiedere perché è cosa reputi meglio/ utilizzi?
Me l'ero perso cmq il 22 lo userei per cerchi da 23 in su,fino a 21 è sufficiente il 19mm.X frullo81...no...le misure del bioadesivo tufo sono due....da 19 e 22...la mia domanda era che misura devo prendere x montare bio adesivo tufo su tubolari da 22mm..un intervento precedente diceva quelli da 19.