non per Te E' proprio UN GRANDE PREGIO
l'incollaggio deve tenere il giusto,
altrimenti si userebbero altri collanti (più forti)
Ezio, l'errore che probabilmente faccio io è quello di mettere troppo mastice...a questo punto. Tu come procedi?
Grazie
non per Te E' proprio UN GRANDE PREGIO
l'incollaggio deve tenere il giusto,
altrimenti si userebbero altri collanti (più forti)
Si esatto, si strappa facilmente.
Volevo aggiungere tra le qualità la leggerezza del nastro Zefal.
Veli, uno su cerchio ed uno di fettuccia. se il cerchio è nuovo 2 veli (continental).Ezio, l'errore che probabilmente faccio io è quello di mettere troppo mastice...a questo punto. Tu come procedi?
Grazie
Veli, uno su cerchio ed uno di fettuccia. se il cerchio è nuovo 2 veli (continental).
Con il mastikone di vittoria il alcuni casi basta anche solo un velo su cerchio.
Ovviamente le istruzioni dei produttori sono ben più scrupolose ed è bene seguirle se non si ha sicurezza nel procedere.
In ogni caso il mastice va sempre steso in veli sottili
Sent from my KFFOWI using BDC-Forum mobile app
Ok grazie. Posso chiederti con che nastri hai montato i Veloflex e come ti sei trovato in termini di precisione di montaggio e tenuta nel tempo? Col carogna so che non ci sono problemi, ma ho dubbi sull'accoppiata con Tufo e Zefal.
se compri il rotolone costa meno del tufo
No, mi sono convinto, Zefal e sprinter.
Per intendersi, il nastro che ha Lordgun e che indica per 1 solo tubolare, li fa invece entrambi?
Io sto usando nastro zefal da qualche mese, incolla meno del tufo e mariposa, ma per me è un pregio. Si toglie con una facilità assurda, e per ora, i tubolari non si sono spostati di un mm. Costa 1/4 del tufo ed 1/6 del mariposa. Con un rotolo si fanno 2 bici e ne avanza un po'.
L'unico difetto è nel montaggio, bisogna tenere il tubolare quasi sgonfio e fare piano altrimenti si strappa.
Con un rotolo di carogna si fa solo un tubolare?
Con un rotolo di carogna si fa solo un tubolare?
Io, dopo aver scrupolosamente osservato la confezione e le istruzioni di montaggio, li ho montati a casaccio.Domanda banale:
mi sono arrivati gli sprinter e sono lisci.
Hanno un verso?
Penso di no...
Domanda banale:
mi sono arrivati gli sprinter e sono lisci.
Hanno un verso?
Penso di no...
sì, vanno messi, rigorosamente, con la scritta orientata dal lato della guarnitura, in modo che si possa leggere, in condizione di marcia, da sinistra a destra...