no no ma, era anche bello presente, sopra.
sono proprio io che, tra la vecchiaia, ed il fatto che fosse bianco su bianco......
per la cecità incombente, puoi provare la luteina
no no ma, era anche bello presente, sopra.
sono proprio io che, tra la vecchiaia, ed il fatto che fosse bianco su bianco......
Il corriere passa verso le 17, hai fatto l’ordine in zona Cesarini…Ho fatto un ordine quasi senza pensarci alle 16,31 e vedo dalle mail di BRT che me lo hai già spedito
Meglio di Amazon
ah beh, allora, adesso che devo preparare un nuovo ordine, mi studio anche la richiesta del gadgetPrima di solito stampo il nome, poi se mi ricordo guardo se magari avete qualche nickname nell'indirizzo e-mail, poi magari mando la bicicletta, poi qualcuno mi chiede il nome dei figli o della moglie, poi non so più che mandare e allora se ci sono guardo gli sport praticati
Vedi l'allegato 435596
Potremmo fare un PedalonedellaAlta ......ah beh, allora, adesso che devo preparare un nuovo ordine, mi studio anche la richiesta del gadget
ah, io una richiesta (anzi 2 ) l'ho fatta.........Potremmo fare un PedalonedellaAlta ......
ah, io una richiesta (anzi 2 ) l'ho fatta.........
ah, io una richiesta (anzi 2 ) l'ho fatta.........
Ti ho messo anche un Casper fosforescente, magari può tornare utile per carnevale , e una bicicletta da corsa, speriamo che Alessandro sia contento lo stesso
collezionismo.......
I miei figli dicono se vuoi fare dei cambi, questi sono solo una piccola parte, poi ce ne sono altri attaccate agli zaini e sul frigorifero (i guantoni non c'entrano :-) )
Vedi l'allegato 436737
Ordine inoltrato ieri ore 8:00.. appena consegnato 640 km a SUD
Come li fai trottare Tu sti corrieri..
Nooooo, quello del gruppo di Strava mi manca
Adesso ordino 1 busta di ananas disidratato solo per richiederlo
Solita consegna in 20 ore, senza secondi fini mi è scappato di dire che adesso quando è brutto tempo vado anche un po' in piscina......
Vedi l'allegato 439093