Allora le buttocrea dipendenza!!!!!!!!!
Allora le buttocrea dipendenza!!!!!!!!!
grazie per il prezioso feedbackconsegna rapidissima anche sotto le feste ordine fatto il 4 sera e al 5 mattina era già pronto da spedire
ho provato al momento solo le whey gusto solo cacao, solubilità pazzesca e gusto di vero cacao non dolce ma per me buono e senza dolcificanti...
Aggiungo un dettaglio, le tue whey alla vaniglia mi risultano molto meno solubili di quelle puro cacao che invece hanno una solubilità mostruosa tanto che riesco a sciogliere senza nessun grumo anche in 200ml circa di acqua in una borraccia e non nello shaker, quelle alla vaniglia invece anche nello shaker qualche grumetto me lo fanno pur essendo comunque ottimegrazie per il prezioso feedback
200ml è un quantitativo di acqua enorme...... bevi sciacquatura di piatti.....Aggiungo un dettaglio, le tue whey alla vaniglia mi risultano molto meno solubili di quelle puro cacao che invece hanno una solubilità mostruosa tanto che riesco a sciogliere senza nessun grumo anche in 200ml circa di acqua in una borraccia e non nello shaker, quelle alla vaniglia invece anche nello shaker qualche grumetto me lo fanno pur essendo comunque ottime
È lo stesso ma il barattolo di quelle alla vaniglia è restato sigillato a lungo mentre facevo andare le altre200ml è un quantitativo di acqua enorme...... bevi sciacquatura di piatti.....
Oltretutto se il prodotto è lo stesso del post del 10 gennaio, ci può anche stare che se non hai terminato un barattolo in due mesi, una volta aperto possa prendere un pochino di umidità soprattutto se lo conservi in cucina che è un ambiente molto umido, la polvere umida può creare qualche grumo in più.
che dire......al solito!!!!
ordine fatto ieri alle 12:00, ore 11:30 di oggi arrivato il tutto
peccato solo che ancora non ho trovato il coraggio di prendere le whey al gusto banana (mi manca solo quello )
Se il portachiavino in plastica ti è utile, magari se hai dei figli o qualche soprannome, basta che me lo dici quando fai l'ordine e te lo stampoAl solito consegna super rapida e servizio eccellente ordinato ieri arrivato tutto stamattina compreso di portachiavi personalizzato
Per ora sono salvoSe il portachiavino in plastica ti è utile, magari se hai dei figli o qualche soprannome, basta che me lo dici quando fai l'ordine e te lo stampo
continua così!!Per ora sono salvo