Con il carbonio faccio lo sborone...Ma con la bici in titanio ci faccio tutto il resto!!
Con il carbonio faccio lo sborone...Ma con la bici in titanio ci faccio tutto il resto!!
Vi sto leggendo incuriosito dal titanio....
Vi sto leggendo incuriosito dal titanio....
perdonami, ma non trovo nessuna soddisfazione in una situazione simile (ho ricevuto simili complimenti sia su bici che meritavano sua su bici improvvisate e non sempre rispettivamente da competenti e non ...)qualche giorno fà eravamo in bici io ed un mio amico, lui con una cannondale supersix evo con ruote in carbonio alto profilo, io con la mia "rewel" titanio e ruote alluminio "spada". Ci fermiamo ad una fontana, c'era una coppia in auto ferma vicino alla fontana, escono e mi fanno i complimenti per la bici, "cacandosi" la supersix!! Non vi dico la faccia del mio amico!! So soddisfazioni!!!
Erano anche loro ciclisti degli appassionati di bici...di belle bici!
E la stessa cosa mi capita in zona cambio nelle gare di triathlon...!! Il titanio con le ruote giuste è un'arma non convenzionale!!!
Da possessore di una acciaio inox, ma con una voglia incontenibile di farmi una in titanio ti dico!!!il titolo è perché scegliere un telaio in titanio, la risposta è perché col titanio ci vanno nello spazio e a noi basta andare sulla luna
il titanio e' il materiale piu' "comodo" in assoluto e l'alluminio quello piu' secco che assorbe menoMa non ho capito.... È più comodo dell'alluminio il titanio?
il titanio e' il materiale piu' "comodo" in assoluto e l'alluminio quello piu' secco che assorbe meno
il titanio e' il materiale piu' "comodo" in assoluto e l'alluminio quello piu' secco che assorbe meno
Da possessore ! Ti dico che con il k19 non te ne pentirai e difficilmente poi passerai ad altro uno stile una comodità che non tutti riescono a percepire .il titanio ad un certo punto diventa un concetto,puro stile! Io monto la classica rs . Appena puoi fai un report con la deda edg!!