la butto la...noi amatori penso che possiamo e dobbiamo stare tra il 9 e il 12 % di grasso, andare sotto si mette a rischio la prestazione, anche perche diminuire di 2 3 punti vuol dire perdere massimo di 2 kg
e' un discorso complicato , interessante invero ma esula un po' dal tema della discussione. tema che solo apparentemente sembra banale. oggi anche quelli non considerati scalatori puri , tipo pogacar, in salita vanno come dei missili e non sono dei seghini affatto.la butto la...noi amatori penso che possiamo e dobbiamo stare tra il 9 e il 12 % di grasso, andare sotto si mette a rischio la prestazione, anche perche diminuire di 2 3 punti vuol dire perdere massimo di 2 kg
non so, ma pogacar sta sotto il 9%, ma poi non stiamo a scomoda i Pro che lavorano anche al5%.e' un discorso complicato , interessante invero ma esula un po' dal tema della discussione. tema che solo apparentemente sembra banale. oggi anche quelli non considerati scalatori puri , tipo pogacar, in salita vanno come dei missili e non sono dei seghini affatto.
ha scritto NON tutti ci stanno comodi...
mamma mia che secchezza
ha scritto NON tutti ci stanno comodi...
non è semplice arrivarci e starci
Beh basta che mangi un po' e cresci un paio di kg e diventi piu' rilassato.....ho letto proprio male allora, scusate.
Son talmente fuso e nervoso in stò periodo........
beh @pedalone della bassa non è #maledettosecco , anziBeh basta che mangi un po' e cresci un paio di kg e diventi piu' rilassato.....
Adesso capisco perche' normalmente sale col 53 come se niente fosse. Checche' se ne dica , in salita il fatto di essere leggero e' un vantaggio di per se'beh @pedalone della bassa non è #maledettosecco , anzi
se ti riferisci alla foto, beh, quello è Formolo...
11 Pagine di discussione per Arrivare a questa Conclusione...Adesso capisco perche' normalmente sale col 53 come se niente fosse. Checche' se ne dica , in salita il fatto di essere leggero e' un vantaggio di per se'
Non occorrono parole. La componente della forza Wh ( che agisce come un freno ) cresce con il peso e la pendenza.11 Pagine di discussione per Arrivare a questa Conclusione...
I Poveretti della Grecia Antica ci fanno un Baffo...Senza parole
Non occorrono parole. La componente della forza Wh ( che agisce come un freno ) cresce con il peso e la pendenza.
Ultimo fitcomp qualche gg fa, 177x76 bf 14,5%la butto la...noi amatori penso che possiamo e dobbiamo stare tra il 9 e il 12 % di grasso, andare sotto si mette a rischio la prestazione, anche perche diminuire di 2 3 punti vuol dire perdere massimo di 2 kg
ma scusa cn 14% non pensi anzi vedi, che avresti cmq da limare almeno un 2 4 % di grasso senza intaccare la parte magra ? io penso di si.Ultimo fitcomp qualche gg fa, 177x76 bf 14,5%
A settembre con 74 kg bf 14%, rispetto ai miei 30 anni a parità di peso la percentuale é aumentata di un paio di punti
Ma va'.?!..i migliori scalatori della storia non mi pare fossero dei lottatori di sumo... così a occhio.Adesso capisco perche' normalmente sale col 53 come se niente fosse. Checche' se ne dica , in salita il fatto di essere leggero e' un vantaggio di per se'
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?