Pergola-MontePetrano

jackpg

Apprendista Passista
27 Dicembre 2007
973
6
Perugia
Visita sito
Bici
Giant TCR advanced 2009
Ormai le conosco un po....il nerone l'ho salito da piobbico e sceso verso pianello, il petrano salito da moria e sceso verso cagli, poi rocca leonella, ed il catria in mtb.
Cmq il 25 maggio ci sarò (in bici) e anche per la straducale....

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
51
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
un percorso del genere l'ho messo in cantiere da un pò quindi se decido di venire 3 -4 giorni da quelle parti(con la mia ragazza siamo attirati da Urbino) so a chi rivolgermi!ma io sono un pazzo;voglio un percorso con nerone da piobbico,catria con lo sterrato,petrano e cesane!!!!voglio piangere dal dolore:cry::cry::cry::cry::wacko::wacko:

jackpg

Apprendista Passista
27 Dicembre 2007
973
6
Perugia
Visita sito
Bici
Giant TCR advanced 2009
un percorso del genere l'ho messo in cantiere da un pò quindi se decido di venire 3 -4 giorni da quelle parti(con la mia ragazza siamo attirati da Urbino) so a chi rivolgermi!ma io sono un pazzo;voglio un percorso con nerone da piobbico,catria con lo sterrato,petrano e cesane!!!!voglio piangere dal dolore:cry::cry::cry::cry::wacko::wacko:
auguri.....parti da piobbico col nerone, cosi incominci a piagne subito...

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.651
225
Everest
Visita sito
Bici
1 mtb 29er + 1 strada + 1 passeggio
Perchè non organizziamo un mini-raduno a Piobbico per pedalare insieme gli ultimi 100 Km della tappa magari una o due domeniche prima del giro????
Ke ne pensate????

CanguroMannaro

Gregario
11 Febbraio 2008
695
2
Col de l'Alpe du Catria
Visita sito
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Va bene fatti sentire. Potremo fare la prima parte parte insieme (cesane e nerone), poi mollo. :cry: E' troppo per me.
Se invece intendevi farle in 3 giorni allora non ci sono problemi.
Ciao.

CanguroMannaro

Gregario
11 Febbraio 2008
695
2
Col de l'Alpe du Catria
Visita sito
confermo, l'ho fatto una sola volta durante la straducale del 2007, in cima ho visto la madonna !!!

p.s. canguro, tienimi aggiornato, il giro me gusta !!!

Sicuramente, sicuramente!
Ma non penso di provarla fino, diciamo, almeno i primi di aprile.
Per cui ci possiamo risentire su questo post, per quel periodo.
Se poi ritorna una marzo a 25° come quello del 2003, possiamo
aniticipare!

Ciao

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.651
225
Everest
Visita sito
Bici
1 mtb 29er + 1 strada + 1 passeggio
Magari si potrebbe studiare un percorso alternativo perchè sinceramente tutti e tre i monti fanno paura (nerone e catria ok poi chi vorrà si farà anche il petrano) questo si puo' decidere al momento.

Classifica generale Winter Cup 2024