Il Killer?daii tutti a sciareeeeeeeee......
per dario:
ho letto sulla donazione, sulla squadra non ho letto nne sentito niente.
per tutti:
stasera sono andato a kyklos a prendere la bici di papà, e indovinate chi c'era????uno a caso....
Il Killer?daii tutti a sciareeeeeeeee......
per dario:
per tutti:
stasera sono andato a kyklos a prendere la bici di papà, e indovinate chi c'era????uno a caso....
Sulla donazione probabilmente hai letto delle leggende metropolitane, non aver sentito parlare della squadra è un po più graveper dario:
Mino!!!!per tutti:
Che bicistasera sono andato a kyklos a prendere la bici di papà..
Ma pensa! Ne avevo la soffitta piena di questi e mi ci sono scaldato un invernata davanti il camino!A proposito di "innamoramenti" e di passioni...guardate un po' cosa mi hanno consegnato stamattina!...forse non lo sapevate ma anche questa è un'altra mia passione...l'antiquariato ...questo scrittoio è dei primi dell' '800 ed è interamente in mogano scolpito a mano...un vero investimento:asd:!Male che va qualora decida di cambiar bici posso provare a rivenderlo!!! ...
Ma scherzi?!buonasera a tutti!!!
ebbene si ero io,ho fatto il primo acquisto importante dell'anno,forse l'ultimo...
campagnolo bora ultra two...versione tutta nera senza adesivi...quanto sono belle...
si infatti,le ho prese perche' fanno anche la versione senza adesivi,seno' nada...Grande Mino! Adesso finalmente hai tutto in tinta!
sisi...dovrebbero arrivare per fine settimana...sempre che non facciano la fine della guarnitura di qualcuno!!!Mino ma nuove nuove?
Già!sisi...dovrebbero arrivare per fine settimana...sempre che non facciano la fine della guarnitura di qualcuno!!!
comunque dario sto scherzando
è una bici le cui provenienze sono dubbie.....Che bici
comunque dario sto scherzando,secondo te,io mi vado a comprare le bora???sono troppo pesanti per i miei gusti!!! (ovviamente ora non scherzo)
:tie:comunque dario sto scherzando,secondo te,io mi vado a comprare le bora???sono troppo pesanti per i miei gusti!!! (ovviamente ora non scherzo)
Tanto di cappello, meglio che buttato in un barè una bici le cui provenienze sono dubbie.....
una kyklos in alluminio
papà con 48 anni suonati ora vuole farsi scendere la panza
Niente, devono fare solo quello: portare a spasso le magliette e farle leggere a quelli come te che potrebbero diventare donatorip.s.
per la squadra fidas, vedo spesso gli omini fidas in bici o a correre a piedi, che devo sapè di più???
per prince:
ora ho capito perchè usi quella marca di bici......sei appassionato di antiquariato, e di sicuro ora che ti ridanno la tua bici, sarà un pezzo d'antiquariato anche quello....
quelle che devo prendere tra un po' sono meno costose,ma saranno sicuramente ottime ruote!!!Più che altro son 2000 di ruote. XD
mino quando passi qui te le faccio vedere io un paio di ruote..
altro che bora :P
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?