Mino domattina vediamo com'è il tempo, ti chiamo e ci mettiamo d'accordo nel caso! Non svegliamoci troppo tardi magari!
ok fabio...al massimo si esce per le 10!!!Mino domattina vediamo com'è il tempo, ti chiamo e ci mettiamo d'accordo nel caso! Non svegliamoci troppo tardi magari!
ok...buonanotte!!!Perfetto, verso quell'ora ci sentiamo allora! Buonanotte, ciaooo!
Mi auguro che, dopo tutte quelle...come avete detto prima? ....ahhhh si pippe mentali , questa mattina, in questo preciso momento, siate in bici a pedalare :rosik: ....per la cronaca Loredana alle 9.00 era all'Aurum ed è uscita nonostante la minaccia di pioggia
Se qualcuno è interessato a prendersi un caffè (alla Romana ....meglio specificare :asd:) potremmo vederci questo pomeriggio alle 16 da Roberto.
Fatemi sapere
Ciaoooooo
ciao fernando...stavo pensando se uscire o no,ma a questo punto esco...puo' fare quello che li pare(sto tempo di merd*)ma io esco lo stesso...per il caffe,ti do' conferma dopo l'uscita in bici,ci devo pensare su...:asd::asd::asd:Mi auguro che, dopo tutte quelle...come avete detto prima? ....ahhhh si pippe mentali , questa mattina, in questo preciso momento, siate in bici a pedalare :rosik: ....per la cronaca Loredana alle 9.00 era all'Aurum ed è uscita nonostante la minaccia di pioggia
Se qualcuno è interessato a prendersi un caffè (alla Romana ....meglio specificare :asd:) potremmo vederci questo pomeriggio alle 16 da Roberto.
Fatemi sapere
Ciaoooooo
Buongiorno a tutti...Ferna', per il caffé alla romana ci sono. Tieni aggiornato il forum, se puoi, così dopo pranzo leggo gli aggiornamenti.
Ora vado a fare un'allenamentino...ma niente di che, solo rulli ed esercizi...
A proposito di "caffé", devo ancora vedere la tua belva sono curioso perché piace molto anche a me e magari non é escluso che più in là possa fare la tua stessz scelta...speriamo, ahahah
Facciamo così....io alle 16 mi vado a prendere un caffè da Roberto.....chi c'è, c'è! chi no....pedalaciao fernando...stavo pensando se uscire o no,ma a questo punto esco...puo' fare quello che li pare(sto tempo di merd*)ma io esco lo stesso...per il caffe,ti do' conferma dopo l'uscita in bici,ci devo pensare su...:asd::asd::asd:
ciao sacha...mi dispiace...mentre rientravo anch'io ho beccato qualche goccia,fortunatamente ero gia' all'aurum!!!tornato ora dal lavoro...e dopo che il tempo si è tenuto per tutta la mattina, ora è cominciata a scendere la pioggia, con tutte le mie imprecazioni del caso.....
Bravo Pè!!!...Domani proverò ad avere la tua stessa audacia sperando che venga premiata in egual misura!!!Salvo che non diluvi già dalla prima mattinabua:buongiorno
stamattina alle 9 e 30 a scafa pioveva...pioggia leggera, ma pur sempre pioggia, nonostante questo siamo partiti :asd: e alla fine c'è andata bene un 70 ino c'è uscito
se non fossi uscito me ne sarei pentito per tutto il giorno
Bravo Pè!!!...Domani proverò ad avere la tua stessa audacia sperando che venga premiata in egual misura!!!Salvo che non diluvi già dalla prima mattinabua:
ciao ai giuseppi!!!
prince allora ci si sede oggi a roberto...a dopo!!!
ciao giuseppe...no ho fatto la val di foro oggi!!!ciao mino
per caso eri sulla bonifica stamattina?
buongiorno
stamattina alle 9 e 30 a scafa pioveva...pioggia leggera, ma pur sempre pioggia, nonostante questo siamo partiti :asd: e alla fine c'è andata bene un 70 ino c'è uscito
se non fossi uscito me ne sarei pentito per tutto il giorno
si infatti domani la vedo dura a pedalare!!!oggi ci è andata bene fin fine 95 km speriamo anche in domani solo che non ci sta un sito internet sul meteo che da speranza!!!