Pescaresi e dintorni (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
20
66
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Mi auguro che, dopo tutte quelle...come avete detto prima? ;nonzo%....ahhhh si pippe mentali :-x :mrgreen:, questa mattina, in questo preciso momento, siate in bici a pedalare :rosik: :mrgreen:....per la cronaca Loredana alle 9.00 era all'Aurum ed è uscita nonostante la minaccia di pioggia :wacko:

Se qualcuno è interessato a prendersi un caffè (alla Romana :-x :mrgreen:....meglio specificare :asd:) potremmo vederci questo pomeriggio alle 16 da Roberto.

Fatemi sapere

Ciaoooooo
o-o

Luk999

Apprendista Scalatore
1 Maggio 2009
1.930
0
Pescara
Visita sito
Bici
Masciarelli T800
Mi auguro che, dopo tutte quelle...come avete detto prima? ;nonzo%....ahhhh si pippe mentali :-x :mrgreen:, questa mattina, in questo preciso momento, siate in bici a pedalare :rosik: :mrgreen:....per la cronaca Loredana alle 9.00 era all'Aurum ed è uscita nonostante la minaccia di pioggia :wacko:

Se qualcuno è interessato a prendersi un caffè (alla Romana :-x :mrgreen:....meglio specificare :asd:) potremmo vederci questo pomeriggio alle 16 da Roberto.

Fatemi sapere

Ciaoooooo
o-o

Buongiorno a tutti...Ferna', per il caffé alla romana ci sono. Tieni aggiornato il forum, se puoi, così dopo pranzo leggo gli aggiornamenti.
Ora vado a fare un'allenamentino...ma niente di che, solo rulli ed esercizi... ;-)
A proposito di "caffé", devo ancora vedere la tua belva ;-) sono curioso perché piace molto anche a me e magari non é escluso che più in là possa fare la tua stessz scelta...speriamo, ahahah

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1

Fatemi sapere

Ciaoooooo
o-o
ciao fernando...stavo pensando se uscire o no,ma a questo punto esco...puo' fare quello che li pare(sto tempo di merd*)ma io esco lo stesso...per il caffe,ti do' conferma dopo l'uscita in bici,ci devo pensare su...:-x:mrgreen::asd::asd::asd:

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
20
66
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Buongiorno a tutti...Ferna', per il caffé alla romana ci sono. Tieni aggiornato il forum, se puoi, così dopo pranzo leggo gli aggiornamenti.
Ora vado a fare un'allenamentino...ma niente di che, solo rulli ed esercizi... ;-)
A proposito di "caffé", devo ancora vedere la tua belva ;-) sono curioso perché piace molto anche a me e magari non é escluso che più in là possa fare la tua stessz scelta...speriamo, ahahah

ciao fernando...stavo pensando se uscire o no,ma a questo punto esco...puo' fare quello che li pare(sto tempo di merd*)ma io esco lo stesso...per il caffe,ti do' conferma dopo l'uscita in bici,ci devo pensare su...:-x:mrgreen::asd::asd::asd:
Facciamo così....io alle 16 mi vado a prendere un caffè da Roberto.....chi c'è, c'è! chi no....pedala :mrgreen:
Ciaooo

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Ridley noah all black- dura ace 9000- cosmic carbone slr
tornato ora dal lavoro...e dopo che il tempo si è tenuto per tutta la mattina, ora è cominciata a scendere la pioggia, con tutte le mie imprecazioni del caso.....

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
tornato ora dal lavoro...e dopo che il tempo si è tenuto per tutta la mattina, ora è cominciata a scendere la pioggia, con tutte le mie imprecazioni del caso.....
ciao sacha...mi dispiace...mentre rientravo anch'io ho beccato qualche goccia,fortunatamente ero gia' all'aurum!!!o-o

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
buongiorno o-o
stamattina alle 9 e 30 a scafa pioveva...pioggia leggera, ma pur sempre pioggia, nonostante questo siamo partiti :asd: e alla fine c'è andata bene :mrgreen: un 70 ino c'è uscito o-o
se non fossi uscito me ne sarei pentito per tutto il giorno ;-)

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
buongiorno o-o
stamattina alle 9 e 30 a scafa pioveva...pioggia leggera, ma pur sempre pioggia, nonostante questo siamo partiti :asd: e alla fine c'è andata bene :mrgreen: un 70 ino c'è uscito o-o
Bravo Pè!!!o-o...Domani proverò ad avere la tua stessa audacia sperando che venga premiata in egual misura:cassius:!!!Salvo che non diluvi già dalla prima mattina:cry::cry:bua:

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
Chiedo scusa se solo ora ho appreso del coffee...sms e telefonata di Luca:friends: e Fernando :friends:...nonostante il pomeriggio sia alquanto incasinato farò il possibile per un passaggio furtivo alle 16:00 al baro-oo-o

arciere

Pedivella
5 Settembre 2008
408
2
PESCARA
Visita sito
Salve amici,
un salutino veloce veloce a tutti, come va'? Spero bene. Vedo che tra allenamenti e caffe' andate alla grande.
Dopo un piccolo fermo di circa 20 giorni per me le uscite in bdc riprendono da lunedì.

abramo82

Pedivella
30 Maggio 2010
436
12
Visita sito
Bici
x
buongiorno o-o

oggi ci è andata bene fin fine 95 km speriamo anche in domani solo che non ci sta un sito internet sul meteo che da speranza!!!:vox::vox:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024