Pescaresi e dintorni (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
20
66
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Mi auguro che, dopo tutte quelle...come avete detto prima? ....ahhhh si pippe mentali , questa mattina, in questo preciso momento, siate in bici a pedalare :rosik: ....per la cronaca Loredana alle 9.00 era all'Aurum ed è uscita nonostante la minaccia di pioggia

Se qualcuno è interessato a prendersi un caffè (alla Romana ....meglio specificare :asd:) potremmo vederci questo pomeriggio alle 16 da Roberto.

Fatemi sapere

Ciaoooooo

Luk999

Apprendista Scalatore
1 Maggio 2009
1.930
0
Pescara
Visita sito
Bici
Masciarelli T800

Buongiorno a tutti...Ferna', per il caffé alla romana ci sono. Tieni aggiornato il forum, se puoi, così dopo pranzo leggo gli aggiornamenti.
Ora vado a fare un'allenamentino...ma niente di che, solo rulli ed esercizi...
A proposito di "caffé", devo ancora vedere la tua belva sono curioso perché piace molto anche a me e magari non é escluso che più in là possa fare la tua stessz scelta...speriamo, ahahah

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
ciao fernando...stavo pensando se uscire o no,ma a questo punto esco...puo' fare quello che li pare(sto tempo di merd*)ma io esco lo stesso...per il caffe,ti do' conferma dopo l'uscita in bici,ci devo pensare su...:asd::asd::asd:

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
20
66
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata

ciao fernando...stavo pensando se uscire o no,ma a questo punto esco...puo' fare quello che li pare(sto tempo di merd*)ma io esco lo stesso...per il caffe,ti do' conferma dopo l'uscita in bici,ci devo pensare su...:asd::asd::asd:
Facciamo così....io alle 16 mi vado a prendere un caffè da Roberto.....chi c'è, c'è! chi no....pedala
Ciaooo

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Ridley noah all black- dura ace 9000- cosmic carbone slr
tornato ora dal lavoro...e dopo che il tempo si è tenuto per tutta la mattina, ora è cominciata a scendere la pioggia, con tutte le mie imprecazioni del caso.....

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
tornato ora dal lavoro...e dopo che il tempo si è tenuto per tutta la mattina, ora è cominciata a scendere la pioggia, con tutte le mie imprecazioni del caso.....
ciao sacha...mi dispiace...mentre rientravo anch'io ho beccato qualche goccia,fortunatamente ero gia' all'aurum!!!

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
buongiorno
stamattina alle 9 e 30 a scafa pioveva...pioggia leggera, ma pur sempre pioggia, nonostante questo siamo partiti :asd: e alla fine c'è andata bene un 70 ino c'è uscito
se non fossi uscito me ne sarei pentito per tutto il giorno

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
buongiorno
stamattina alle 9 e 30 a scafa pioveva...pioggia leggera, ma pur sempre pioggia, nonostante questo siamo partiti :asd: e alla fine c'è andata bene un 70 ino c'è uscito
Bravo Pè!!!...Domani proverò ad avere la tua stessa audacia sperando che venga premiata in egual misura!!!Salvo che non diluvi già dalla prima mattinabua:

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
Chiedo scusa se solo ora ho appreso del coffee...sms e telefonata di Luca e Fernando ...nonostante il pomeriggio sia alquanto incasinato farò il possibile per un passaggio furtivo alle 16:00 al bar

arciere

Pedivella
5 Settembre 2008
408
2
PESCARA
Visita sito
Salve amici,
un salutino veloce veloce a tutti, come va'? Spero bene. Vedo che tra allenamenti e caffe' andate alla grande.
Dopo un piccolo fermo di circa 20 giorni per me le uscite in bdc riprendono da lunedì.

abramo82

Pedivella
30 Maggio 2010
436
12
Visita sito
Bici
x
buongiorno

oggi ci è andata bene fin fine 95 km speriamo anche in domani solo che non ci sta un sito internet sul meteo che da speranza!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024