Nella norma Enzo ..... al mare con la signora , poche uscite in gruppo da mesi ormai ....... solo sgambatine tranquille e solitarie ...... da vecchietto viaAllora caro Donatello............. tutto OK???
Nella norma Enzo ..... al mare con la signora , poche uscite in gruppo da mesi ormai ....... solo sgambatine tranquille e solitarie ...... da vecchietto viaAllora caro Donatello............. tutto OK???
Sono serio come mi conosci Enzo ..... sai che su certe cose non scherzo mai ..... i tempi sono quelli che sono e lo sai ..... comunque ringrazio anche DIO per certi versi , perchè ci sono guai peggiori dei nostri in giro purtroppoehhhh, non esagerare, allora siamo in due,
tra impegni di casa e lavoro le uscite in bdc le improvviso altrimenti addio bici
La conosco come le mie tasche: pendenza media tra il 7 e l' 8 per cento. I piu duri sono i primi 150 - 200 metri, fino al primo tornante. Poi diventa molto regolare fino alla fine con un paio di tratti nella seconda meta' dove molla un po'. Poi l' ultimo km torna ad essere leggermente piu' duro dei tratti precedenti, ma il grosso e' fatto. Sono 4,2 km. Il mio record e' intorno ai 17 minuti, ma difficilmente riesco a ascendere sotto i 18. Poi ci sono quelli che la fanno alla media di oltre i 20km/h...ma io li ritengo una categoria a se. Hai intenzione di farla prossimamente?ciao ragazzi....qualcuno conosce la strada da bocca di valle per pian delle mele? e dura?
La conosco come le mie tasche: pendenza media tra il 7 e l' 8 per cento. I piu duri sono i primi 150 - 200 metri, fino al primo tornante. Poi diventa molto regolare fino alla fine con un paio di tratti nella seconda meta' dove molla un po'. Poi l' ultimo km torna ad essere leggermente piu' duro dei tratti precedenti, ma il grosso e' fatto. Sono 4,2 km. Il mio record e' intorno ai 17 minuti, ma difficilmente riesco a ascendere sotto i 18. Poi ci sono quelli che la fanno alla media di oltre i 20km/h...ma io li ritengo una categoria a se. Hai intenzione di farla prossimamente?
Io non l' ho mai fatto. So pero' che, se le cose non sono cambiate, sui Regionali si puo' fare, pagando il "supplemento bici"....ma la bici si puo portare in treno?
Volendo... si puògracias!! :) ....proprio qua avevo letto di qualcuno che l'ha fatto...ma la bici si puo portare in treno?
Volendo... si può
La conosco come le mie tasche: pendenza media tra il 7 e l' 8 per cento. I piu duri sono i primi 150 - 200 metri, fino al primo tornante. Poi diventa molto regolare fino alla fine con un paio di tratti nella seconda meta' dove molla un po'. Poi l' ultimo km torna ad essere leggermente piu' duro dei tratti precedenti, ma il grosso e' fatto. Sono 4,2 km. Il mio record e' intorno ai 17 minuti, ma difficilmente riesco a ascendere sotto i 18. Poi ci sono quelli che la fanno alla media di oltre i 20km/h...ma io li ritengo una categoria a se. Hai intenzione di farla prossimamente?
Complimenti allorafatta oggi pian delle mele come da programma....molto bella paesaggisticamente...discretamente dura, salivamo sui 10-12 orari chiacchierando.... per quello che consentivano i polmoni :D, cosi stimati credo che ci abbiamo messo intorno ai 25 minuti da bocca di valle al piazzale di sopra
Nel nostro caso avevamo chiesto una carrozza bici che non è arrivata (se si escludono 4 ganci in un disimpegno). Esposta la cosa al controllore, ha fatto spostare i passeggeri e ci ha riservato tutto uno scompartimento.bellissimo!! quindi c e solo da pagare un supplemento? o avete caricato le bici di prepotenza?? :D
Nel nostro caso avevamo chiesto una carrozza bici che non è arrivata (se si escludono 4 ganci in un disimpegno). Esposta la cosa al controllore, ha fatto spostare i passeggeri e ci ha riservato tutto uno scompartimento.
Di costi e supplementi non ricordo, ti conviene chiedere per telefono o sul sito di trenitalia [emoji6]