FrankieLoSmilzo
Apprendista Velocista
- 9 Ottobre 2011
- 1.655
- 68
- 50
- Bici
- Cervelo S5, Van Nicholas Aquilo, Cinelli Gazzetta, Cancello Legnano
3.50
e avete trovato il capotreno "buono" col treno non pieno di viaggiatori... perché altrimenti potevate caricare quelle che riuscivano ad entrare nell'apposito vestibolo e gli altri avrebbero dovuto prendere il treno dopo anche se muniti di biglietto regolarmente obliterato.
...
3.50
e avete trovato il capotreno "buono" col treno non pieno di viaggiatori... perché altrimenti potevate caricare quelle che riuscivano ad entrare nell'apposito vestibolo e gli altri avrebbero dovuto prendere il treno dopo anche se muniti di biglietto regolarmente obliterato.
Le bici in treno si mettono così
salvo presentare richiesta (con approvazione) ,con almeno 7 giorni di anticipo, della carrozza riservata disponibile SOLO su treni che accettano comitive.
Si può trasportare anche gratuitamente ma essere smontata e contenuta in apposita borsa max 80x110x40cm oppure pieghevole (ma la Graziella non è considerata pieghevole per via del manubrio).
il trasporto della bici montata non è MAI consentito su treni a lunga percorrenza e/o su treni in cui non è presente il siblolo della bicicletta sull'orario di servizio esposto.
Se vuoi dalla 3^ settimana domenica di sttembre inizio anch'io.Ci si potrebbe organizzare,...se ti fai risentire ...
Buongiorno a tutti
è un pezzo che non scrivo sul vostro thread....lo faccio allegandovi un paio di foto dell uscita di ieri al Blockhaus, è l terzo anno consecutivo che vi ci torno ma è sempre una bellissima esperienza...
Un Saluto a tutti, Raffaele!!
PESCANO SEMPRE GLI STRONZI :angrymod::angrymod::angrymod:oh... ma "pescano" sempre gli ABBBruzzesi!!!
PESCANO SEMPRE GLI STRONZI :angrymod::angrymod::angrymod:
Concordo con te Enzo ..... in tuttoCiao Donatello...............
per me lo hanno beccato perche' non e' con una squadra "TOP"
sono anche convinto che il ciclismo di oggi e' uguale a quello che i miei occhi hanno visto da 30anni a questa parte
NON E' CAMBIATO NULLA
Scusate ragazzi, non so se sia il posto giusto. Ma se ho voglia di fare un'uscita in compagnia, devo scriverlo qui? Tipo domani mattina vorrei uscire, sono a Chieti Scalo, c'è qualche gruppetto che esce domani?
Francesco
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?