Quando facevo le cose seriamente tutte le mattine appena sveglio a digiuno.
mah..di solito una volta alla settimana
...ma ormai non scendo nemmeno di un etto...sono ferma a 57 kili da due mesi...e mi chiedo come mai nonostante allenamento e dieta al limite della fame...
Anche io. Ora che non ho degli obiettivi particolari sto anche dei mesi senza pesarmi.
sono misteri, allenandoti aumenti di massa muscolare quindi anche di peso, però perdi massa grassa e scendi. alla fine sei più magra con lo stesso peso.
meglio no.
Peso forma: ogni quanto vi pesate?
Il mio problema non sono i pasti delle feste, perchè riesco abbastanza a trattenermi dall'ingurgitare troppe schifezze.
Il problema sono gli avanzi:
- insalata russa - patè - tartine - frutta secca - affettati -e caz..te varie che si è costretti a mangiare nelle settimane successive.
Per questo ultimamente sono riuscito a convincere moglie e suocera ad andare a mangiare al ristorante, non ci si stanca per i preparativi, si passa una giornata diversa dal solito, e soprattutto non ci sono gli avanzi.
L'ideale è andare a mangiare in un rifugio/trattoria che si deve raggiungere a piedi così sia prima ch dopo la magnata si bruciano un po' di calorie.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?