TheAndrez ha scritto:Tolto che nelle competizioni Pro gioisco per il gesto tecnico, più che fare il tifo per questo o contro quello, per cui che Ale-Jet non abbia vinto non mi dispiace (vuol dire che stavolta ne aveva di più Hushovd) così come non sono contento (è stata una delle sue volate più brutte, secondo me, si vorrà rifare alla Milano-Sanremo e questo porterà bagarre :-) ), quoto gli altri e credo che la sua colpa sia essere il più forte in volata ma soprattutto Italiano (dura nel nostro paese essere i migliori in qualcosa, chiedere all'Alfa Romeo, oppure a Colnago).
Gli italiani che fanno tenerezza (o indifferenza) poi sono simpaticamente stranieri; come Plankensteiner alle olimpiadi "Fratellen t'Italien, l'Italien ze desten, tell'elmen ti Skipien ze kinten la tezten. Toff'è la Wittorien, le porka la kiomen, che skiaffe ti Romen Iddio la kreò. Javohl!"
Stai parlando con uno che ha sia una Fiat che una Alfa e che ha avuto diverse Colnago (e ci sono tanto legato che ho ancora diversi telai in cantina)