Perché si credono sotto sotto invulnerabili.nelle immagini abbiamo l'esempio della stoltagine, della mania di protagonismo, della voglia di apparire, della campagna elettorale continua e di chi non ha ancora capito un cazzo di quello che deve fare per portarci fuori da questa tragedia.
Come possiamo pensare di vincere questa guerra con questi soldati?
BOOOOOOOOOOO????
sono tanti, ma tanti
w il divieto di assembramento
poi vietano a me, di andare a correre da solo sulla spiaggia che dista 60 mt e dico 60 mt dal portone di casa...
solo su 13 km di spiaggia larga 100 mt
ma per favore su...non diciamo eresie. TUTTI A CASA E BASTA
perchè altrimenti i piccoli numeri andando in giro si moltiplicano e diventano grandi numeri,premesso che anche io sto sclerando perchè:
non posso andare in bici, agli arresti domiciliari sono ingrassato , i bambini in casa 24 su 24 non devono stare, e potrei continuare a lungo, propongo un punto di vista differente.....
hanno bloccato tutto in maniera uguale senza accorgersi che in Lombardia ci sono i numeri da apocalisse e in Puglia nei piccoli comuni zero contagi da 21 giorni, allora perchè bloccare quei pochi che potrebbero lavorare e pagare qualche tassa? perchè chiudere aziende che fino ad oggi hanno sempre versato qualche milioncino di tasse all'anno?
dove è il trucco?
domare chi ha fame è sempre stato più facile !
sarà mica questo il fine ultimo?
Che è pressappoco quello che ha fatto con il partito degli #hashtagSe un governo dovesse prendere certe misure, come le attuali per contenere un'epidemia, ascoltando le ragioni, petizioni ecc della gente comune saremmo rovinati.
Certo. Tutti in macchina da soli e il vescovo in foto con la bici come i preti di campagna.e voglio sperare che questi pirla siano andati ogni uno con la propria auto senza autisti o comitive....
Il problema e' lo stesso del permesso di correre: tracciare linee poco marcate in breve tempo equivale a non tracciarle. Molti si sposterebbero dagli amici in paese, nella seconda casa etc per evitare la quarantena.premesso che anche io sto sclerando perchè:
non posso andare in bici, agli arresti domiciliari sono ingrassato , i bambini in casa 24 su 24 non devono stare, e potrei continuare a lungo, propongo un punto di vista differente.....
hanno bloccato tutto in maniera uguale senza accorgersi che in Lombardia ci sono i numeri da apocalisse e in Puglia nei piccoli comuni zero contagi da 21 giorni, allora perchè bloccare quei pochi che potrebbero lavorare e pagare qualche tassa? perchè chiudere aziende che fino ad oggi hanno sempre versato qualche milioncino di tasse all'anno?
dove è il trucco?
domare chi ha fame è sempre stato più facile !
sarà mica questo il fine ultimo?