Piacenza, Granfondo Scott 2014

Peppuccio

Apprendista Velocista
30 Marzo 2014
1.546
31
Piacenza
Visita sito
Bici
Ridley Fenix
E' una frase che mettono tutti gli organizzatori per pararsi il ...
E' sempre stato così.
Per dire: io l'anno scorso, all'arrivo, sono stato scortato da una moto della Polizia da Rivalta fino all'arrivo.
Eravamo in un gruppo di 30 persone, stavamo in mezzo alla strada senza problemi.

OK grazie, temevo che fosse cambiato rispetto all'anno scorso o-o

WWBIKE

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.356
108
PIACENZA
Visita sito
Bici
CIÖCC
Max, quanto tempo pensi di impiegare?
vediamo se siamo sui tempi del mio collega per poter fare gruppo...

Tenuto conto che dopo la settimana all'ingrasso in quel di Cesenatico e il test fatto ieri , sono "bolso come un cammello".....credo come limite minimo 25 Km/h. SPererei 3.40 - 4.00 h.

Come vai tu lo so, come va il collega........comunque se non sbaglio abbiamo la stessa griglia, quindi provo a starvi dietro ma non vorrei fare l'errore delo scorso anno e strangolarmi nei primi 40 Km.

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
28.296
24.438
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Tenuto conto che dopo la settimana all'ingrasso in quel di Cesenatico e il test fatto ieri , sono "bolso come un cammello".....credo come limite minimo 25 Km/h. SPererei 3.40 - 4.00 h.

Come vai tu lo so, come va il collega........comunque se non sbaglio abbiamo la stessa griglia, quindi provo a starvi dietro ma non vorrei fare l'errore delo scorso anno e strangolarmi nei primi 40 Km.

ci siamo, obbiettivo 3:40 (forse, per il mio compare, 3:50 è più realistico, vediamo in corsa)o-oo-o

RED78

Gregario
30 Agosto 2011
603
7
Piacenza
Visita sito
Bici
canyon ultimate CF

l'obbiettivo è simile....un bel gruppo tirato da never!!!!:mrgreen:

RED78

Gregario
30 Agosto 2011
603
7
Piacenza
Visita sito
Bici
canyon ultimate CF
non fare il furbo, tu che vai bene in pianura all'inizio ti piazzi davanti e tiri, poi come hai detto, al primo fosso ti butti dentro:-x:-x:-x

facciamo che al primo agriturismo sulla cementi rossi giro dentro!!!!:mrgreen:

spero proprio di beccarvi e se a montecanino al ristoro non mangio come un bue e avrò ancora energie farò la mia parte nel piano di ritorno.o-o

Doctorbox

Pedivella
3 Aprile 2010
366
20
Verona
Visita sito
Bici
Tarmac SL4 S-Works
8km di lunghezza, la pendenza media non ce l'ho sotto mano.
primi 1500 dove si alternano tratti con pendenza in doppia cifra ad altri dove spiana parecchio.
i successivi 5 km sono tutti con pendenza molto regolare intorno a 8-9% alcuni tratti 10%
ai -1,5 c'è un tornante che si impenna fino ai 16-17% (il tratto è circa 150-200m max) poi la pendenza torna più o meno costane intorno agli 8% fino ai - 400 m circa dove la strada spiana un po' fino allo scollinamento.

Grazie, quindi avevo intuito bene...ognuno del suo passo...:wacko:

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
28.296
24.438
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
facciamo che al primo agriturismo sulla cementi rossi giro dentro!!!!:mrgreen:

spero proprio di beccarvi e se a montecanino al ristoro non mangio come un bue e avrò ancora energie farò la mia parte nel piano di ritorno.o-o

non so cosa si trova ai ristori, ho sempre preso solo l'acqua. comunque li puoi anche contenerti, per dar libero sfogo ai tuoi istinti al pasta party:mrgreen::mrgreen:

Peppuccio

Apprendista Velocista
30 Marzo 2014
1.546
31
Piacenza
Visita sito
Bici
Ridley Fenix
:ola:

tu in ansia? pensa il mio collega, son tre giorni che mi ripete: " oh, ma se vuoi fare il tuo passo, vai pure!"
teme che mi rompa le balle:mrgreen:

p.s. mi presento con la maglia:cool:

:hail:

Ma è vero che dove passi con quella si apre la strada?? :mrgreen::mrgreen::mrgreen:o-o

Comunque sono un po' preoccupato della mia condizione fisica :bua: ma girerò lo stesso a sinistra al Caldarola :cassius: (alla peggio Azzano la faccio a piedi :wacko::mrgreen::mrgreen:)

Classifica generale Winter Cup 2024