se si è in mezzo ad un gruppo numeroso, si può stare più tranquilli, se si rimane isolati... occhio! (come in tutte le GF)
E' una frase che mettono tutti gli organizzatori per pararsi il ...
E' sempre stato così.
Per dire: io l'anno scorso, all'arrivo, sono stato scortato da una moto della Polizia da Rivalta fino all'arrivo.
Eravamo in un gruppo di 30 persone, stavamo in mezzo alla strada senza problemi.
Medio, 2086
Max, quanto tempo pensi di impiegare?
vediamo se siamo sui tempi del mio collega per poter fare gruppo...
Tenuto conto che dopo la settimana all'ingrasso in quel di Cesenatico e il test fatto ieri , sono "bolso come un cammello".....credo come limite minimo 25 Km/h. SPererei 3.40 - 4.00 h.
Come vai tu lo so, come va il collega........comunque se non sbaglio abbiamo la stessa griglia, quindi provo a starvi dietro ma non vorrei fare l'errore delo scorso anno e strangolarmi nei primi 40 Km.
ci siamo, obbiettivo 3:40 (forse, per il mio compare, 3:50 è più realistico, vediamo in corsa)
Tenuto conto che dopo la settimana all'ingrasso in quel di Cesenatico e il test fatto ieri , sono "bolso come un cammello".....credo come limite minimo 25 Km/h. SPererei 3.40 - 4.00 h.
Come vai tu lo so, come va il collega........comunque se non sbaglio abbiamo la stessa griglia, quindi provo a starvi dietro ma non vorrei fare l'errore delo scorso anno e strangolarmi nei primi 40 Km.
......mi stai dicendo che potrei fare un sacco di km con un finisher Oetzy?......vado gia'in ansia
non fare il furbo, tu che vai bene in pianura all'inizio ti piazzi davanti e tiri, poi come hai detto, al primo fosso ti butti dentrol'obbiettivo è simile....un bel gruppo tirato da never!!!!
l'obbiettivo è simile....un bel gruppo tirato da never!!!!
tu in ansia? pensa il mio collega, son tre giorni che mi ripete: " oh, ma se vuoi fare il tuo passo, vai pure!"
teme che mi rompa le balle
p.s. mi presento con la maglia
non fare il furbo, tu che vai bene in pianura all'inizio ti piazzi davanti e tiri, poi come hai detto, al primo fosso ti butti dentro
8km di lunghezza, la pendenza media non ce l'ho sotto mano.
primi 1500 dove si alternano tratti con pendenza in doppia cifra ad altri dove spiana parecchio.
i successivi 5 km sono tutti con pendenza molto regolare intorno a 8-9% alcuni tratti 10%
ai -1,5 c'è un tornante che si impenna fino ai 16-17% (il tratto è circa 150-200m max) poi la pendenza torna più o meno costane intorno agli 8% fino ai - 400 m circa dove la strada spiana un po' fino allo scollinamento.
facciamo che al primo agriturismo sulla cementi rossi giro dentro!!!!
spero proprio di beccarvi e se a montecanino al ristoro non mangio come un bue e avrò ancora energie farò la mia parte nel piano di ritorno.
direi di si, cercare di tenere il passo di altri potrebbe risultare deleterio, a meno di non essere nell'ultimo km, li qualche eventuale fuori giri, per tenere un gruppetto, è ammesso...Grazie, quindi avevo intuito bene...ognuno del suo passo...
tu in ansia? pensa il mio collega, son tre giorni che mi ripete: " oh, ma se vuoi fare il tuo passo, vai pure!"
teme che mi rompa le balle
p.s. mi presento con la maglia
Ma è vero che dove passi con quella si apre la strada??
Comunque sono un po' preoccupato della mia condizione fisica ma girerò lo stesso a sinistra al Caldarola (alla peggio Azzano la faccio a piedi )
Ma è vero che dove passi con quella si apre la strada??
Comunque sono un po' preoccupato della mia condizione fisica ma girerò lo stesso a sinistra al Caldarola (alla peggio Azzano la faccio a piedi )