Piacenza parte seconda

WWBIKE

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.356
108
PIACENZA
Visita sito
Bici
CIÖCC
Max, sotto molti aspetti è vero, ma poi, pensandoci, si sono gestiti oltre 2000 partenti a Carpaneto, quindi immagino che ci si possa riuscire anche a Rivergaro...

Infatti....sotto questo aspetto forse Rivergaro sarebbe anche meglio di Carpaneto.
Intendevo solo dire che la scelta, rispetto all'attuale, potrebbe (;nonzo%) essere peggiorativa dal punto di vista del riscontro, considerato tutti i pro e i contro.
Credo che l'ente fiera abbia il sapore di grande evento....
 

titan71

Cronoman
4 Novembre 2010
763
16
Carpaneto P.no (PC)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 HM
Infatti....sotto questo aspetto forse Rivergaro sarebbe anche meglio di Carpaneto.
Intendevo solo dire che la scelta, rispetto all'attuale, potrebbe (;nonzo%) essere peggiorativa dal punto di vista del riscontro, considerato tutti i pro e i contro.
Credo che l'ente fiera abbia il sapore di grande evento....
Almeno non ci sarebbe quella rotonda odiosa a 50 metri dall'arrivo...

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

Toiobike

Apprendista Velocista
3 Ottobre 2013
1.686
562
Lombardia
www.vittoriodubini.com
Bici
Trek Emonda SLR 8
Ciao a tutti,
ho visto il meteo ARPA e per domani mette sole tutto il giorno.
Sarà vero? Mi piacerebbe venire dalle vostre parti a fare un giro. Le piogge di questa settimana hanno reso impraticabili alcune strade? Che giro mi consigliate con partenza direi da Rivergaro o altro posto, secondo vostre indicazioni. Qui a Milano fa caldo in questi giorni e mi domando se sia possibile da voi salire in quota o se bisogna stare bassi. Attendo vostri preziosi (come sempre) consigli....
Grazie!
 

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.740
44
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
Puoi salire fino a che vuoi, strade tutte praticabili, ma sicuramente bagnate e piene di foglie (le più periferiche).
Molto probabile ci sia nebbia. Per cui più sali meglio è.
 

titan71

Cronoman
4 Novembre 2010
763
16
Carpaneto P.no (PC)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 HM
qualcuno sa' dirmi se per la GF Perini 2017 il percorso corto passa ancora per Prato Barbieri o si svolta prima come nelle edizioni 2014/2015. grazie ciao
Il percorso corto ha subito una variazione nella parte finale dove è stata inserita una salita di circa 1 km comune a tutti i percorsi. Trovi tutto sul sito. Se interessa sapere la salita si chiama su strava "la siberia"....

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

colt

Apprendista Velocista
25 Luglio 2008
1.529
132
Piacenza
Visita sito
grazie della risposta..in effetti ho guardato il sito e ho guardato la traccia gps ma nn sono tanto pratico di quelle zone, praticamente ci vengo solo per la gf, comunque una volta passato groppovisdmo si sale fino a Prato Barbieri o si inizia a scendere prima per poi fare la salita nuova?

Il percorso corto ha subito una variazione nella parte finale dove è stata inserita una salita di circa 1 km comune a tutti i percorsi. Trovi tutto sul sito. Se interessa sapere la salita si chiama su strava "la siberia"....

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

titan71

Cronoman
4 Novembre 2010
763
16
Carpaneto P.no (PC)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 HM
La salita si trova nell'ultimo tratto di pianura prima dell'arrivo. Si prende una strada a dx dopo l'abitato di badagnano e ai sbuca sulla strada che scende da magnano. Dopo si rientra nel tratto di piana lasciata prima...

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

colt

Apprendista Velocista
25 Luglio 2008
1.529
132
Piacenza
Visita sito
La salita si trova nell'ultimo tratto di pianura prima dell'arrivo. Si prende una strada a dx dopo l'abitato di badagnano e ai sbuca sulla strada che scende da magnano. Dopo si rientra nel tratto di piana lasciata prima...

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
grazie gentilissimo, mi dici anche se si sale fino a prato Barbieri o si scende prima? grazie cmq delle info
 

titan71

Cronoman
4 Novembre 2010
763
16
Carpaneto P.no (PC)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 HM
:pork:

immagino che tu non centri nulla...ormai sei uccel di bosco in quel del team Perini :-x:-x


ma che tu sappia, è un idea per evitare che arrivino a Carpaneto gruppi molto folti?
Non saprei max. Gruppi folti ormai a quel punto non ce ne sono tanti..e problemi di traffico nemmeno..secondo me hanno fatto per cambiare qualcosina...

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk