Piacenza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bart651838

Passista
1 Novembre 2006
4.467
33
41
Piacenza
Visita sito
Bici
Legend "Il Re"

marcop900

Pignone
27 Agosto 2010
213
5
Fontana Fredda di Cadeo (PC)
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team Replica
Come ti ho detto, non dovresti allsolutamente avere problemi.
Per i compagni, verrei molto volentieri, ma con la mia schiena voglio ancora aspettare prima di fare viaggi lunghi in auto.
Puoi dare un'occhiata a questa discussione [url]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=141275[/URL]

ciao grazie
ormai ho deciso di andare e partiro' da Ortisei
probabilmente ho trovato qualcuno che viene ma non è ancora sicuro...
pertanto io andro' comunque...non mi va di aspettare fino a giugno 2013...
sarà per la prossima o-o
 

marcop900

Pignone
27 Agosto 2010
213
5
Fontana Fredda di Cadeo (PC)
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team Replica
Tornato da Ortisei bella esperienza, tempo discreto non troppo freddo scenario da paura, il gruppo del Sella...
Ho trovato tanta gente sul percorso nonostante la giornata non fosse delle migliori. il mio scarso stato di forma non mi ha permesso di fare quello che volevo e sull'ultima salita Gardena ero cotto:wacko: anche perche' l'ho fatta in compagnia di Giovanni ed Andrea che hanno gambe migliori delle mie...
Comunque mi sono divertito specialmente in discesa
Un plauso agli organizzatori nessuna macchina sul percosoo-o
Bella esperienza da consigliare vivamente e da ripetere:-x
 

bart651838

Passista
1 Novembre 2006
4.467
33
41
Piacenza
Visita sito
Bici
Legend "Il Re"
Tornato da Ortisei bella esperienza, tempo discreto non troppo freddo scenario da paura, il gruppo del Sella...
Ho trovato tanta gente sul percorso nonostante la giornata non fosse delle migliori. il mio scarso stato di forma non mi ha permesso di fare quello che volevo e sull'ultima salita Gardena ero cotto:wacko: anche perche' l'ho fatta in compagnia di Giovanni ed Andrea che hanno gambe migliori delle mie...
Comunque mi sono divertito specialmente in discesa
Un plauso agli organizzatori nessuna macchina sul percosoo-o
Bella esperienza da consigliare vivamente e da ripetere:-x
Non pensavo che facessi fatica, ma hai mangiato qualcosina? col freddo si consuma tanto...
Mi spiace di non averti potuto accompagnare: ormai conosco le buche delle strade del SellaRonda :sborone:
 

marcop900

Pignone
27 Agosto 2010
213
5
Fontana Fredda di Cadeo (PC)
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team Replica
Non pensavo che facessi fatica, ma hai mangiato qualcosina? col freddo si consuma tanto...
Mi spiace di non averti potuto accompagnare: ormai conosco le buche delle strade del SellaRonda :sborone:
è stata una giornata no fisicamente parlando, ho dormito quasi niente e la gamba non girava proprio...pazienza mi rifaro' la prox:mrgreen:
mi spiace per i miei compagni che mi hanno aspettato sul Gardena
ho mangiato forse anche troppo, comunque tornato a casa molto entusiasta
nonostante la fatica.
Speriamo la prossima volta di farla assieme o-o
 

WWBIKE

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.356
108
PIACENZA
Visita sito
Bici
CIÖCC
....visto che si parla di Piacenza e prov......posso fare una domanda su un tratto di strada?...immaginando di si chiedo:
arrivando a Montesanto da Pontedellolio, Castione, poco prima del paese dovrebbe esserci un bivio a Dx che porta ad Albrona e di seguito a Padri; qualcuno mi sa dire se è asfaltata? o-o
 

ben48

Pedivella
19 Agosto 2009
454
5
colline
Visita sito
Bici
bianchi oltre
....visto che si parla di Piacenza e prov......posso fare una domanda su un tratto di strada?...immaginando di si chiedo:
arrivando a Montesanto da Pontedellolio, Castione, poco prima del paese dovrebbe esserci un bivio a Dx che porta ad Albrona e di seguito a Padri; qualcuno mi sa dire se è asfaltata? o-o
ciao, il bivio che dici arrivando a Montesanto da Castione è a sinistra a fine paese, appena dopo il ristorante che c'è a destra.però la strada x Albrona è bianca (noi la frequentiamo parecchio in inverno con le mtb) è di circa 3/4 km e sbuca appena prima di Padri.
 

rasmussen

Novellino
18 Ottobre 2012
98
4
cremona
Visita sito
Bici
kuota kharma 2010, 1983 Colnago Mexico originale
ciao a tutti, avete notizie della granfondo perini (quella della coppa piacentina) di primavera? non riesco a trovare niente per l'edizione 2013..

nel frattempo avrei una curiosità..;nonzo%

l'ultima volta ho provato la salita della vezzolacca dal lago di mignano all'incrocio con la statale di bardi..la conoscete no? voi in quanto la fate?
io ho fatto 28'.30'' , premetto che dopo 5 anni di inattività totale pedalo da 3mesi e 700km...

io esco sempre da solo e non ho riesco a capire da che livello sto partendo !

grazie e ciao
 

WWBIKE

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.356
108
PIACENZA
Visita sito
Bici
CIÖCC
ciao a tutti, avete notizie della granfondo perini (quella della coppa piacentina) di primavera? non riesco a trovare niente per l'edizione 2013..

Ciao, per la Perini 2013 mi sembra un po ...prestino; comunque è apparsa nel calendario "le Comari MDD" in data 14/04/2013: per i dati che espongono sembra uguale al 2012....
 

craken

Apprendista Scalatore
2 Giugno 2008
2.077
13
fiorenzuola d'arda(pc)
Visita sito
Bici
eddie mercks wallers 73
ciao pedalatori piacentini e non :mrgreen: Causa un problema di salute abbastanza serio per il 2013 dovrò darmi solo al ciclomerendismo o al max al cicloturismo..... :cry::cry: chi mi sa dire se esiste un calendario dei raduni e delle cicloturistiche in provincia?
 

ben48

Pedivella
19 Agosto 2009
454
5
colline
Visita sito
Bici
bianchi oltre
Ciao, sono dispiaciuto x te, il calendario uscirà in gennaio, e solitamente ha numerose manifestazioni, il primo raduno è sicuramente ai primi di marzo a Vicomarino. ciao e Auguri
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
28.036
23.815
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
se trovate un copri scarpa NEXT nella zona di piozzano/ momeliano / statto è il MIO:cry::cry::cry:
oggi troppo caldo, gli ho messi in tasca ed uno lo perso...:angrymod::angrymod:
 

WWBIKE

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.356
108
PIACENZA
Visita sito
Bici
CIÖCC
se trovate un copri scarpa NEXT nella zona di piozzano/ momeliano / statto è il MIO:cry::cry::cry:
oggi troppo caldo, gli ho messi in tasca ed uno lo perso...:angrymod::angrymod:



.........se trovate una Whistle con nuovissimi Cosmic Carbon.....rubata dalla mia cantina15 gg fa!!! :cry::cry::cry::cry::cry::cry:....e non ho ancora smesso.


P.S: ti auguro di ritrovare il copriscarpa; non volevo essere irriverente o-o
 

dinodoc89

Pignone
2 Agosto 2009
152
1
Varese
www.spreaker.com
Bici
Kuota Ksano
ciao a tutti!
ho saputo da vari ciclisti incontrati in allenamento che la domenica si forma sempre un gruppo che parte alle 13 davanti ad un edicola non lontano dal centro di Pc. Qualcuno saprebbe dirmi esattamente dove si trova? :eek:
 

artu

Apprendista Scalatore
4 Ottobre 2005
2.093
44
Visita sito
Bici
bici
il ritrovo a cui ti riferisci è all'edicola di via veneto, all'uscita della città verso gossolengo, ci si trova però alle 13 del sabato, la domenica mattina in questa stagione verso le 9...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.