torniamo al solito problema di doping,c'è ,esiste,lo sanno tutti,media da paura,distacchi allucinanti,matutti pronti a storcere il naso,se son positivi paghranno,ed infine andremo noi a fare il giro,finchè presi dallo sconforto lo faremo anche noi.
Chi doveva capire ha capito che era rivolto a lui.il mio messaggio non era rivolto a tutti gli amatori.......ma chi doveva capire ha capito....
Chi doveva capire ha capito che era rivolto a lui.
Purtroppo ha comunque già pronto il Ventolin per la prossima corsa...
Da parte mia nessun astio verso nessuno.forse mi sono perso molte puntate ma tra alcuni utenti di qs forum noto astio
A me sembra che i nostri ciclisti abbiano cmq sempre pagato magari nn nella misura che vorremmo noi!
Allora visto che mi sento chiamato in causa e in dovere di rispondere a tutto quello che e stato scritto qua, anche ingiustamente dico solo 2 cosette...
Innanzitutto chi sono nn importa piu di tanto e nemmeno se io vado forte o piano, penso sia cosa secondaria..dico solo che ho corso da dilettante con i vari basso di luca figueras nocentini e compagnia bella, so quali pratiche si fanno ed uno, dico solo uno, dei motivi x i quali ho smesso e stato proprio il fatto che ho sempre corso pane ed acqua e mi sono reso conto dopo 1 po che cosi nn si andava da nessuna parte, escluso qualche piazzamento nelle gare minori...ovviamente non voglio nascondermi dietro false ipocrisie dicendo che e l unico motivo che mi ha spinto a mollare..
Per quanto riguarda l argomento di questo forum io nn ho sparato a zero contro nessuno, ieri mattina sono arrivato in ufficio ho aperto la gazzetta online, ho letto la notizia e l ho riportata qua dal momento che mi sembrava importante e che nessuno ancora l aveva riferita...credo di aver solo sbagliato nel dire che il salbutamolo aveva a che fare con l epo. poiche cosi mi aveva detto erroneamente un mio amico giornalista e mi spiace x questo...
Infine a riguardo alle mie assunzioni di ventolin, si limitano a 2 spruzzatine nei periodi in cui c e la maggior impollinazione di graminacee nei prati, senza le quali me ne potrei stare a casa visto che avrei dei seri problemi di respirazione...ma credo siano proprio cavoli miei questi, non devo giustificarmi con nessuno di voi.
Con questo chiudo i miei interventi riguardo a questo argomento visto che trovo particolarmente difficile la comunicazione con qualche utente non particolarmente educato.
Non so se èstato già detto, non ho letto tutti gli interventi. Il ventolin spray agisce su i recettori beta2 bronchiali determinando broncodilatazione, il suo effetto si esplica su i bronchi quando sono ristretti dall'asma o da una bronchite piuttosto seria, se assunto da un soggetto sano praticamente non serve a nulla; in quanto i bronchi sono già belli e dilatati al max delle proprie possibilità. Ne può subire però gli eff. collaterali essenzialmete tachicardia. Le discussioni sul ventolin sono sempre molto accese, in quanto spesso in gara si son visti ciclisti che lo assumevano, qualcuno perchè veramente allergico, quindi faceva bene a prenderlo e ne è giustificato, qualcuno perchè convinto di andare più forte e faceva male, inoltre non gli serviva assolutamente a nulla. Quindi tranquilli il ventolin è ininfluente o al max peggiorativo sulle prestazioni.
Ciao
Da parte mia nessun astio verso nessuno.
Ho semplicemente fatto rilevare le contraddizioni di uno che apre il topic sparando a zero e dicendo che ha sentito dire che il salbutamolo è un prodotto coprente dell'Epo. Poi nel corso della discussione scopre che il salbutamolo serve per curare le asme allergiche ed è contenuto nel Ventolin che lui stesso ammette di aver utilizzato senza certificato medico, dicendo che la prox volta se lo farà fare per evitare squalifiche ai controlli antidoping. Nonostante questo continua a fare il moralista contro Petacchi e Piepoli che il certificato già ce l'avevano.
E quando ho fatto rilevare questa contraddizione altri forumendoli che lo conoscono mi hanno detto: "Ma tu non sai chi è lui? Guarda che è uno forte!", invitandomi implicitamente a tacere, come se il fatto che uno è forte (sempre relativamente poi) autorizzasse ad assumere sostanze dopanti e a fare il moralista verso altri presunti peccatori.
Tutto qui...
invitandomi implicitamente a tacere,
Per quanto mi riguarda, da quella volta che mi hanno ripreso al pronto soccorso per le penne, attaccandomi alla bombola di ossigeno e facendomi due iniezioni di cortisone in vena, quando le punta delle dita erano già cianotiche, io il VENTOLIN me lo porto sempre dietro...
...Cacchio, che brutta avventura
Chi mi conosce sa che non è così.e poi con tutta la tranquillità del mondo mi sembra tu sia uno abbastanza facile alla polemica con chi non è delle tue stesse vedute...
Concordo. E hai confermato quello che avevo affermato sopra!!!non penso tu debba specificare altro......... sei stato molto esplicito....
Concordo. E hai confermato quello che avevo affermato sopra!!!
L'unica cosa che manca è la firma ma mi sa che non ti conviene...:angrymod:
Concordo. E hai confermato quello che avevo affermato sopra!!!
L'unica cosa che manca è la firma ma mi sa che non ti conviene...:angrymod:
Aveva scritto che il salbutamolo è un coprente dell'Epo. Era una bischerata detta per rincarare la dose e che lui stesso ha smentito.ma che da qui a dire che qui visto che si e riportato cio che scrive la gazzetta e sparlare...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?