• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

Piepoli, Petacchi e Mayo positivi

Soccio

Maglia Amarillo
13 Gennaio 2005
8.678
30
48
Anywhere (Earth planet)
Visita sito
Bici
Colnago C60
ora ho capito certi commenti ed il perchè alcuni si siano firmati...

non ho capito che cosa hai capito!!!

....io mi sono firmato perchè non ho niente da nascondere....non mi piace sentire discorsi riportati a cavolo!!!...prima dell'ufficialità.....!!

....nessuno mi potrà negare però...quello che leggo in questi topic..."l'invidia c'è"!!!......poi Grimpeur 75 non è l'unico che ha corso con i soggetti menzionati..in molti abbiamo amici che hanno corso con loro...nonchè parenti ex-pro....quindi so bene come funziona il mondo!!!

...però cerchiamo di non riportare notizie a cavolo..perchè ne va della credibilità dell'intero forum......
......se ogni pretesto è buono per tirare ingiurie su tutti i professionisti il forum diventerebbe una caciara e un bar!

discutiamone tranquillamente e in maniera trasparente senza colpevolizzare e demonizzare nessuno prima di....

Francesco Balestri

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team

Ora capisco tutto :asd: per quello che vai così forte........

Se ti vedo col ventolin alla prosecco ti butto giù.....non va bene per la bevanda famosa di valdobbiadene quindi non la bevo.....

S&P

Passista
23 Dicembre 2004
4.654
11
61
Trieste
digilander.libero.it
Una sola cosa è certa,per vincere,a tutti i livelli,bisogna "caricare a musa" altrimenti meglio stare a casa....

La cosa risibile è che c'è gente che l'ha caricata una vita e non ha mai vinto niente e gente che ha vinto senza caricarla ma tutti pensano che l'abbia caricata.

In ogni caso, perlomeno al mio livello, si può evitare di stare a casa e pedalare lo stesso, vincendo comunque la propria autostima.

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Grande Marchino, sante parole!!!

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Non so come gira da Voi,io so che per quanto forte uno sia,se non vinci sei sempre considerato <di zero....
Allora mi sa che da te gira male...
Per me uno che vince - anche da amatore - non vale niente se, come molti fanno, riesce a trovare soddisfazione e divertimento dalla pratica dello sport più bello del mondo. E poi siamo amatori, cerchiamo di tornare alla giusta dimensione: agonismo sì ma rendiamoci conto che i campioni sono altri...

JackSawyer

Pedivella
21 Dicembre 2006
362
0
Saltara (PU)
Visita sito

http://www.sciencedirect.com/scienc...serid=10&md5=c50f4246508b2f290e34884fc1676626
Pharmacokinetic of the salbutamol at the subject healthy
A. Denjeana, b,
,
, A. Pichonb, N. Venissec, E. Krupkad and V. Diaza, b

aService de physiologie, CHU de Poitiers, 86021 Poitiers, France
bLaboratoire des adaptations physiologiques aux activités physiques LAPHAP EA 3813, université de Poitiers, France
cLaboratoire de pharmacocinétique, CHU de Poitiers, France
dCentre de recherche clinique, CHU de Poitiers, France
Accepted 20 January 2005. Available online 31 August 2005.

Abstract
Aim. – To determine the variability of urine salbutamol concentrations after different routes of administration in normal young adults to make difference between doping and prevention against exercise-induced asthma by salbutamol intake.
Synthesis of facts. – Salbutamol concentrations were determined using high performance liquid chromatography. Inhaled route led to urine concentrations which never exceeded 230 ng mL&#8722;1. Values were approximately 10 to 20 times higher after oral than after inhaled route. Therefore, the cut-off value used to discriminate therapeutic from doping salbutamol intake could be fixed at 250 ng mL&#8722;1 instead of the 1000 ng mL&#8722;1 actually authorized by the International olympic committee.

Kéo

Maglia Amarillo
31 Gennaio 2006
8.861
1.963
SICILY
Visita sito
ragazzi parliamoci chiaro vanno in giro tutti con i certificati dietro e tutta una scusa

Infatti..

Cmq i fessi noi siamo ke affolliammo le strade del giro a veder passare sti dopati..

Poi non so se ricordate gli elogi di cassani e bulbarelli a petacchi ke ha retto un buon passo in salita..e grazie..

Cmq siamo arrivati al paradosso una votla i ciclisti cn l'asma erano penalizzati perchè giustamente non potevano rendere bene avendo problemi respiratori..adesso invece..si fanno certificare l'asma x potersi dopare legittimamente..

giampy

Apprendista Passista
16 Maggio 2007
887
0
merano
Visita sito
?????????????????????????????????????????

Classifica generale Winter Cup 2024