ora ho capito certi commenti ed il perchè alcuni si siano firmati...
Il Ventolin, puo' essere usato come coprente, non certo per l'epo.
Comunque nel 2004 ho avuto il certificato per questo prodotto,
quindi chi ritiene che chiunque è in posesso di un certificato del
genere è un dopato.. puo' pensarlo benissimo di me.
Quello che mi infastidisce di certi post è il sparare sentenze
su nulla e sul sentito dire, per poi non lo sapevo mi avevano
detto.
Che il ciclismo prof e anche quello amatoriale siano alle prese con
problemi di pratiche pericolose è fuori dubbio.
Che si possa risolvere il tutto con discorsi basati sul nulla è
fuori dubbio anche questo.
E' impossibile dire non sapevo che il l'uso del Ventolin pos
sa essere considerato doping perchè è scritto a caratteri
cubitali sulla confezione, il farmacista al momento della
vendita è obbligato a comunicarlo.
Io mi firmo
Bagaccin Andrea
Una sola cosa è certa,per vincere,a tutti i livelli,bisogna "caricare a musa" altrimenti meglio stare a casa....
Grande Marchino, sante parole!!!La cosa risibile è che c'è gente che l'ha caricata una vita e non ha mai vinto niente e gente che ha vinto senza caricarla ma tutti pensano che l'abbia caricata.
In ogni caso, perlomeno al mio livello, si può evitare di stare a casa e pedalare lo stesso, vincendo comunque la propria autostima.
Allora mi sa che da te gira male...Non so come gira da Voi,io so che per quanto forte uno sia,se non vinci sei sempre considerato <di zero....
Penso che a breve per i 3 il caso si chiuderà in un'assoluzione piena.Novità su Piepoli, Mayo e Petacchi??
Giusto per tornare on-topic..
@Airone: nel 2007 hai fatto 1242 uscite???Giusto per tornare off-topic
Penso che a breve per i 3 il caso si chiuderà in un'assoluzione piena.
Per le 1242 uscite di Airone penso che abbia usato marmellata veramente buona!!! :-)e per le 1242 uscite nel 2007 di Airone del Chianti che mi dici??sono troppe!!!
Penso che a breve per i 3 il caso si chiuderà in un'assoluzione piena.
...cioè infiammazione, edema, broncospasmo da cui ...crisi asmatica.
..per quanto riguarda i valori citati come concentrazione urinaria di salbutamolo, sono effettivamente molto elevati; i test usano tale concentrazione per discriminare tra via di assunzione lecita (inalatoria), dove le concentrazioni rilevate sono dalle 20 alle 50 volte inferiori e via illecita, che sia essa orale o sottocutanea, che porta a concentrazioni urinarie di gran lunga maggiori. A tal proposito, ricordo di avere letto un articolo recente che proponeva di abbassare ulteriormente il valore soglia per distinguere tra assunzione lecita ed illecita perchè, da uno studio sperimentale, quello fissato dal CIO era troppo...generoso.
Therefore, at rest, the cut-off value used to discriminate therapeutic from doping salbutamol intake could be fixed at 250 ng.mL(-1) instead of the 1000 ng.mL(-1) still authorized by international committees.
Int J Sports Med. 2006 Mar;27(3):187-92.
Sarei curioso di conoscere come vengono eseguiti i test di conferma....che, a mio parere, è assolutamente doveroso eseguire prima di mettere chiunque alla gogna; specie in considerazione della delicatezza delle metodiche.
My two cents....
ragazzi parliamoci chiaro vanno in giro tutti con i certificati dietro e tutta una scusa
?????????????????????????????????????????...se ha il coraggio di dirlo lo può fare lui.....
c'è molta ipocrisia nel ciclismo e quindi anche qui!!
siamo ciclisti!!....tutti a mangiare la marmellata...di quella buona......e poi a infamare su notizie che non sappiamo ...neanche da dove arrivano!
è genetico dell'uomo....... colpevolizzare gli altri puntandoci il dito contro!!!...molto perbenisti...poi appena svolti l'angolo...e nessuno ti vede chissà che succede!!
invidia, rabbia....ipocrisia la riscontro in moltissimi ma molto in amatori che vanno forte che vincano e che sono tra i primi.....e soprattutto che pensano "I professionisti sono tutti dopati....prendono 20 pasticche!!!! io no però ne prendo solo 5!!!".....
Francesco Balestri
Correggo, grazie, sono 124...e per le 1242 uscite nel 2007 di Airone del Chianti che mi dici??sono troppe!!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?