lenky ha scritto:Sarò gia in posseso della mia nuova fiammante Pinarello Prince sl.
Che brutta bici che hai preso...
lenky ha scritto:Sarò gia in posseso della mia nuova fiammante Pinarello Prince sl.
lenky ha scritto:... ci ho messo l'ultegra 10v 2005 ....
http://www.bicidacorsa.com/forum/viewtopic.php?t=948lenky ha scritto:Propongo referendum ol line tra
-Campagnolesi
-Shimaniti
Moderatori..... A Voi!!!!!!
Camoscio delle Dolomiti ha scritto:quell'attacco positivo, però, stona un pò...
Camoscio delle Dolomiti ha scritto:PS: hai fatto bene a metterlo in alu.. lascia perdere il carbonio per reggisella/attacco/curva. E' solo un inutile spreco di soldi e, in alcuni casi, un componente pericoloso e basta
Ciao!
Camoscio delle Dolomiti ha scritto:ma chi è l'assassino che ti ha ingrassato il canotto reggisella in carbonio?
Azz...è un pò da delinquenti...ho visto una cosa simile quest'inverno, capitata al triatleta con cui mi alleno ogni tanto...telaio riverniciato e riontato ma il canotto non en voleva sapere di stare in posizione (thomson carbonio)...perccato che c'era un bel velo di grassoKarma ha scritto:Camoscio delle Dolomiti ha scritto:ma chi è l'assassino che ti ha ingrassato il canotto reggisella in carbonio?
Lasciamo stare.....mi aveva spergiurato cne non ce l'aveva messo....poi dopo qualche mese é saltato fuori che invece c'era....chiudiamo un occhio....