Pinarello Prince SL - Ultegra 2005

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
297
49
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
lenky ha scritto:
prince_SL01_pic.jpg

:sbavon:

vabbè, vista così col Campy è tutta un'altra cosa... :-)

gix

Apprendista Passista
6 Agosto 2004
914
51
Visita sito
Bici
Basso Diamante
Caro Karma non essere così integralista ( o Campagnolista).
A proposito di integralisti, mi pare di capire, leggendo anche altri messaggi,che secondo molti nostri amici chi compra Pinarello è una specie di pollo che acconsente a farsi spennare per una scritta sul telaio, non vi sembra un pò esagerato?

Scalatore
23 Aprile 2004
6.637
4
Soliera
www.lecomaridellamdd.it
He he he...non te la prendere, chiaramente io scherzo, a ognuno il suo gruppo o-o

Per quel che riguarda quel che si narra di Pinarello io credo siano ottime biciclette, cosí come ottime sono quasi tutte ormai...diciamocelo, per l'utilizzo che ne fa un amatore medio ormai una vale l'altra.

Che siano costose le Pina non c'é dubbio, anche se non credo siano le piú costose sul mercato, c'é ben di peggio.

Pinarello é riuscito nel tempo a crearsi una certa immagine, prima inserendosi nel mondo dei prof. con collaborazioni importanti, e adesso, con grande intelligenza si son buttati massicciamente sul mondo delle GF, visto che quelli che sganciano in definitiva siamo noi...e mi pare che visto i numeri di vendita che fanno questa politica dia loro ragione.

Io credo che il valore aggiunto di una Pina rispetto a un telaio analogo, siano oltre alla scritta PINARELLO delle impeccabili finiture e attenzione ai particolari, verniciature e grafiche accattivanti e moderne, ma sempre eleganti e mai pacchiane ( e se ne vedono tante.... )

A me peró piacciono gli oggetti belli, e se valuto che me li posso permettere non vedo chi mi vieti di spendere un po' di piú per girare con un bicicletta che mi gratifica anche dal punto di vista dell'immagine.

Io adesso sono impazzito per la Opera Leonardo FP, che costa un fracasso di soldi, ma se io valuto che me la posso permettere, perché mai devo comperare un'altra bicicletta? Solo perché costa meno?

gix

Apprendista Passista
6 Agosto 2004
914
51
Visita sito
Bici
Basso Diamante
Caro Karma, se per i gruppi non la pensiamo nello stesso modo, vedo che per i telai siamo completamente d'accordo.
Sai anche io sono molto tentato dalla Leonardo FP. Qualche giorno fà l'ho vista dal vivo in un negozio di Roma, era nera e argento, Record e ruote Bora. Veramente bellissima.
ciao

Spin

Apprendista Cronoman
19 Aprile 2004
2.992
4
Visita sito
gix ha scritto:
Qualche giorno fà l'ho vista dal vivo in un negozio di Roma, era nera e argento, Record e ruote Bora. Veramente bellissima.ciao
:smile: gix...se karma non risponde è perchè gli è venuto un collasso :smile: non potete continuare a "sollecitarlo" così...dai...
ciauz

Scalatore
23 Aprile 2004
6.637
4
Soliera
www.lecomaridellamdd.it
:offtopic:

Guarda...io son rimasto fulmiato quando l'ho vista nuova di pacca (quella dell'anno scorso) in albergo alla 9 Colli, sempre grigia/nera...ma non mi piaceva la forca...da quando ho saputo che gli han messo forca e carro onda...non ci dormo la notte...

Per quel che riguarda le BORA sonoi veramente indescrivibili..ma li col prezzo veramente siamo fuori range...e poi i miei 80Kg.....

SII sincero...cosí come l'hai vista era stupenda, vero?
Lasciamo stare le stupidate dei calletti, se ci metti il Dura-Ace secondo te é altrettanto bella?

gix

Apprendista Passista
6 Agosto 2004
914
51
Visita sito
Bici
Basso Diamante
Karma ha scritto:
:offtopic:

Guarda...io son rimasto fulmiato quando l'ho vista nuova di pacca (quella dell'anno scorso) in albergo alla 9 Colli, sempre grigia/nera...ma non mi piaceva la forca...da quando ho saputo che gli han messo forca e carro onda...non ci dormo la notte...

Per quel che riguarda le BORA sonoi veramente indescrivibili..ma li col prezzo veramente siamo fuori range...e poi i miei 80Kg.....

SII sincero...cosí come l'hai vista era stupenda, vero?
Lasciamo stare le stupidate dei calletti, se ci metti il Dura-Ace secondo te é altrettanto bella?
Guarda, io sono uno schimanista assoluto. Infatti sulla mia Pinarello ho il dura ace. Pero' dal punto di vista estetico con i comandi Record e la guarnitura in Carbonio (non la Pinarello ma la Record originale) il risultato raggiunge il top. Io comunque preferisco sacrificare all'estetica le caratteristiche del Dura.

Classifica generale Winter Cup 2024