News Pirelli lancia P ZERO: i clincher da strada con prestazioni incrementate e nuovi standard

opino1

Gregario
30 Giugno 2018
650
227
57
pisa
Visita sito
Bici
francesco moser anni 80, specialized aethos
Molto interessante , varrebbe la pena capire in estate , in termini di scorrevolezza ,se convengono rispetto a un copertoncini prettamente estivo.pero' vedo che non sono tubeless ready...
 
Ultima modifica:
Reactions: ogunde

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
17.190
14.349
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
O freni troppo o devi cambiare ruote...con le Bora gonfi tranquillamente a 8 senza problemi.
 

ogunde

Apprendista Passista
23 Luglio 2016
878
324
Visita sito
Bici
bianchi infinito cv 2018
Molto interessante , varrebbe la pena capire in estate , in termini di scorrevolezza ,se convengono rispetto a un copertoncini prettamente estivo.pero' vedo che non sono tubeless ready...
Sinceramente, ora che ho rimesso i gp 5000 continental per la stagione calda, non credo. Con i pzero velo 4s c'è una bella differenza...I tubeless ready dovrebbero arrivare successivamente.
 

venox

Pignone
2 Settembre 2014
192
30
Ancona
Visita sito
Bici
Tarmac
Ciao a tutti,

sto valutando se passare dai GP5000 ai Pirelli Pzero ROAD.

Secondo voi quali sono più affidabili tra i 2?

Ho sempre montato i GP5000 (sia d'inverno che d'estate) ma ho avuto 2 eventi ravvicinati nel giro di 1 mese dove mi si è rovinata la spalla dello pneumatico (quindi 2 copertoni da buttare) e il rivenditore mi ha consigliato di cambiare marca perchè li reputa inaffidabili.
Io mi ci sono sempre trovato bene, e li ho montati da sempre, infatti questi 2 eventi mi hanno spiazzato.

Stavo valutando anche i RACE ma essendo ancora più leggeri dei GP5000 li ho reputati meno affidabili. Sbaglio?

Attendo vostre, grazie
 

Wolf Marco

Apprendista Passista
14 Ottobre 2013
1.126
904
Visita sito
Bici
BMC
 

Classifica generale Winter Cup 2024