News Pirelli richiama i copertoni P Zero Race TLR nella misura 28mm

ciolo

Novellino
9 Dicembre 2008
3
0
42
Campi Bisenzio
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advance
ciao a tutti, anche io stesso problema. Monto i Pirelli P zero race da 2 anni con buona soddisfazione. settimana scorsa cambio il posteriore e esplode improvvisamente in garage a montaggio ultimato (garage da imbiancare). Cmq dopo 3 montaggi e altrettante esplosioni vado a comprarne uno nuovo e quello regge benissimo.
Per la cronaca monto sezione 26mm (non presente nella campagna richiami) e quello difettoso era un lotto con la confezione dalla grafica nuova 2024, il secondo che ho montato era ancora nella vecchia scatola 2023 per intendersi.
ho rispedito il copertone a Bike-Discount spiegando l'accaduto e scritto a Pirelli, vediamo se qualcuno risponde.

• Wow
Reactions: andry96

Goahead

Novellino
13 Settembre 2009
20
4
Visita sito
Bici
Trek Madone
ciao a tutti, anche io stesso problema. Monto i Pirelli P zero race da 2 anni con buona soddisfazione. settimana scorsa cambio il posteriore e esplode improvvisamente in garage a montaggio ultimato (garage da imbiancare). Cmq dopo 3 montaggi e altrettante esplosioni vado a comprarne uno nuovo e quello regge benissimo.
Per la cronaca monto sezione 26mm (non presente nella campagna richiami) e quello difettoso era un lotto con la confezione dalla grafica nuova 2024, il secondo che ho montato era ancora nella vecchia scatola 2023 per intendersi.
ho rispedito il copertone a Bike-Discount spiegando l'accaduto e scritto a Pirelli, vediamo se qualcuno risponde.
Pirelli cosa ti ha risposto? volevo montarli sulle zipp 858nsw con uncino ma dopo aver letto che i problemi non sono stati risolti penso di rinunciare....

Claro

Pignone
31 Marzo 2017
170
99
Visita sito
Bici
Pinarello
Ne ho appena acquistato uno del 28, che vorrei mettere al posteriore tra qualche mese, o almeno queste sono (erano) le mie intenzioni. Nessuna esperienza positiva?

Classifica generale Winter Cup 2024