bhe...se a firenze ti sei divertito....a montichiari godi!!!!!! ha ha ha ha
"fingerò di ignorare queste sciocche provocazioni"
Per la cronaca io lo comprai alla Stazione delle BicicletteSi ok il 13 si trova.
Non vedo l'oraMi fa piacere che popoliate Firenze, è una pista che merita, anche se saltellosa e odiosamente "a sigaretta". A fine stagione (ma anche agosto perchè no... compatibilmente con gli orari e la disponibilità) qualche sabato mattina vengo volentieri a farcelo
Ciao, In Toscana esiste anche un' altra pista:Noi toscani non saremo mica da meno dei torinesi e dei milanesi noooooo?!!?!?!?
Vi faccio un piccolo ragguaglio sulle condizioni dell'attività amatoriale in pista in toscana. Velodromi presenti: 2 San Vincenzo (LI) e Le Cascine (FI).
Gestione: completa della FCI. Sinora non è esistita attività amatoriale su pista (a quando m'ha detto un pezzo grosso della FCI toscana).
Obiettivi futuri: campionato nazionale ibrido (FCI+UISP) 2007, San Vincenzo. Un formato inedito, a quanto pare, fare FCI+UISP in un campionato, ma sarà uno dei temi di discussione fra FCI e UISP toscane in un meeting che si terrà probabilmente fra 2 settimane a Firenze. Farò un ragguaglio anche su questo.
Temi principali che FCI e UISP toccheranno in questo incontro (ripeto: data da concordarsi): 1) Organizzazione di un simile campionato italiano a formula ibrida 2) Sistemi e prezzi di noleggio bibiclette da pista nei velodromi di cui sopra (visto che possiedono diverse bici in dotazione) 3) Regolamentazione del percorso di avvicendamento a questi campionati italiani, ossia attivazione dei velodromi all'accesso degli amatori per sedute di allenamento specifiche e istituzione di un calendario gare amatoriali in pista.
Vi tengo aggiornati!
FINE
commenti personali: è una iniziativa bellissima e da supportare con tutte le forze!!! Andare su pista è un divertimento unico, si fa una macchinata di amici la sera (i velodromi aprono anche la sera), con poco ingombro (le bici le noleggiano anche i velodromi, come indicato sopra), una volta a settimana er esempio, si mangia un panino per strada o nei pressi della pista, ci si diverte in compagnia e ci si allena nelle discipline specifiche. Culturalmente e fisicamente penso che sia molto interessante. Ci terrei a che si spargesse la voce fra gli amatori toscani o comunque della zona...
Sabato in tarda mattinata a Firenze orientativamente dalle 10.30/11 fino alle 14 circa.
Chi vuole aggregarsi è benvento.
Cartellino e casco obbligatori!
Renato, fra un po' vi mando un mail (e-mail) che si fa una roadmap.