Pista per un allievo

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

Sikhandar

Scalatore
14 Maggio 2006
6.867
111
43
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Pedalforce QS4, Merida Scultura 906, Dolan DF3 (pista)
Eheheeheh, ma, come è stato risposto iersera dai giudici e ribadito da Balboni in prima persona, "il "gioco di squadra" è una mera definizione tecnica relativa a certe situazioni di gara come la volata".

L'avere 4 coppie su 6 nell'americana (con maglie diverse, chiaro, stesso pantaloncino ma maglie diverse), mandarne fuori 2 in caccia e stare a fare i parassiti con le altre 2 coppie (perchè alla fine sono della stessa squadra delle 2 coppie in fuga) non è in alcun modo sanzionabile, chiaro... loro "facevano la loro gara"...

ma il risultato è stato che la coppia di allievi che ho costruito io faticosamente con tante sessioni in pista, fisicamente tanto forte che nel finale è addirittura riuscita (senza aiuti!!! nota bene) a chiudere sulle due coppie davanti benchè avesse 2 coppie compagne di quelle davanti a ruota "parassite", ora non vogliono mai più fare un'americana.

Surplace

Track Coach FCI
12 Ottobre 2006
4.135
104
Portogruaro
www.surplace.it
Bici
Pina & Surplace
Li posso capire.......
Credo dovevate accordarvi con l'altra coppia estranea per non partire proprio, finchè non avessero disiscritto almeno una coppia. 4 su 6 non se ne parla proprio.
Poi son cose che si dicono.......

Andy

Classifica generale Winter Cup 2024