• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

Pista per un allievo

Sikhandar

Scalatore
14 Maggio 2006
6.867
111
43
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Pedalforce QS4, Merida Scultura 906, Dolan DF3 (pista)
Eheheeheh, ma, come è stato risposto iersera dai giudici e ribadito da Balboni in prima persona, "il "gioco di squadra" è una mera definizione tecnica relativa a certe situazioni di gara come la volata".

L'avere 4 coppie su 6 nell'americana (con maglie diverse, chiaro, stesso pantaloncino ma maglie diverse), mandarne fuori 2 in caccia e stare a fare i parassiti con le altre 2 coppie (perchè alla fine sono della stessa squadra delle 2 coppie in fuga) non è in alcun modo sanzionabile, chiaro... loro "facevano la loro gara"...

ma il risultato è stato che la coppia di allievi che ho costruito io faticosamente con tante sessioni in pista, fisicamente tanto forte che nel finale è addirittura riuscita (senza aiuti!!! nota bene) a chiudere sulle due coppie davanti benchè avesse 2 coppie compagne di quelle davanti a ruota "parassite", ora non vogliono mai più fare un'americana.

Surplace

Track Coach FCI
12 Ottobre 2006
4.135
104
Portogruaro
www.surplace.it
Bici
Pina & Surplace
Li posso capire.......
Credo dovevate accordarvi con l'altra coppia estranea per non partire proprio, finchè non avessero disiscritto almeno una coppia. 4 su 6 non se ne parla proprio.
Poi son cose che si dicono.......

Andy

Classifica generale Winter Cup 2024