• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

Pista - stagione amatori 2008!

Sikhandar

Scalatore
14 Maggio 2006
6.867
111
43
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Pedalforce QS4, Merida Scultura 906, Dolan DF3 (pista)

se non prendi parte all e prove di velocità non credo... altrimenti te li fanno!

Sikhandar

Scalatore
14 Maggio 2006
6.867
111
43
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
tutti pronti per domani? Ma c'è da portarsi gli ombrelloni o ce li hanno? Diplo se hai bisogno di aiuto per la tempistica di arrivo chiamami pure al 3280189027

lentoluca

Apprendista Velocista
28 Febbraio 2007
1.341
35
Voghera e Roma
Visita sito
Bici
secondo la donna: troppe
Scusate la domanda, se mi presento a Genova con la bici da strada, per le gare singole (compresi i 200 lanciati) se non ho capito male non dovrebbero esserci problemi. Ma il riscaldamento si può fare all'interno? (sono a zero esperienza), se non ricordo male al Carlini c'è la pista di atletica dentro, si può usare per girere e riscaldarsi...e se la risposta è negativa: si entra e esce tranquillamente in bici dall'interno dello stadio o ci sono scalinate, ostacoli, ecc?

Sikhandar

Scalatore
14 Maggio 2006
6.867
111
43
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
per la bici e quelle gare lì non ci sono problemi. riscaldamento non si può fare sulla pista d'atletica perchè è interrotta in più punti, devi stare sulla pista... comunque se mi vedi (ho la maglia parkpre nera) fatti avanti che sulle paraboliche ti ci porto io poi: l'interno dello stadio (interno alla pista) si chiama "zariba" e c'è sia il sottopasso sia puoi passare dalla pista. Con le scarpette e in modalità "ciclocross" ci si può fare...

diplo

Apprendista Velocista
25 Aprile 2007
1.297
9
imperia
Visita sito
tutti pronti per domani? Ma c'è da portarsi gli ombrelloni o ce li hanno? Diplo se hai bisogno di aiuto per la tempistica di arrivo chiamami pure al 3280189027
Ok, allora tra un po' ci si sente...non appena recupero il cell. che ho lasciato a casa stamattina.....grazie mille.....
P.S.:a 130 km da Genova ci sono 29 gradi all'ombra....

Sikhandar

Scalatore
14 Maggio 2006
6.867
111
43
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
muahuahuahauhaua sono tornato da genova... ho winto la corsappunti! sono molto contento, mi sono beccato i miei applausini e la mia medaglietta d'oro. Che velodromo di mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm allucinante il fondo.... piuttosto che un pugno in un occhio cmq va bene. Temponi eh: i 200 s'è fatto 12"00 (bettinelli) 12"40 (bonato) 12"60 (mascherpa) 12"62 (lotti ) fuori per 2 centesimi... vabbè.

Ho fatto il km... mi s'è tolta la scarpa e stavo volando a terra, ma ho ricuperato e... fatto comunque schifo :)

Via, la prossima a Busto il 12, ma non so se ci sarò, è così lontano..............

Surplace

Track Coach FCI
12 Ottobre 2006
4.135
104
Portogruaro
www.surplace.it
Bici
Pina & Surplace

BENE !!!!!!!!
ma perchè non ti sei fermato sul km ? lo rifacevi.....
Spero di venire il 19, così, senza pretese.....

Andy

diplo

Apprendista Velocista
25 Aprile 2007
1.297
9
imperia
Visita sito
cavoli che fatica la pista!!!!!!di ritorno da genova...inseguimento e km...brevi ma inensi...e soprattutto sono arrivato sulla pista 5' prima che toccasse a me, senza riscaldamento e senza aver mai fatto un giro su una pista...al primo giro mi veniva da rallentare ogni volta che prendevo la curva...poi però..ci ho fatto la mano...che fatica provare a tenere la linea...
Alla fine: 3000m in 4'48'', km vergognoso...1'33''...
Esperienza bella...mi è proprio piaciuto...sicuramente ci sarà un seguito...

lentoluca

Apprendista Velocista
28 Febbraio 2007
1.341
35
Voghera e Roma
Visita sito
Bici
secondo la donna: troppe

ti ringrazio per la disponibilita', non sono riuscito a venire perche' stamani non stavo molto bene...eventualmente ci riprovo per Milano (zona) ad inizio agosto (gli Italiani sono ovviamente esclusi date le mie scarse capacita')

complimenti per la vittoria

darietto

Cronoman
5 Settembre 2006
796
17
Bergamo
Visita sito
Bici
triciclo
e bravo Sik ha fatto una bella corsa approffittando delle marcature strette tra gli altri. Come tempi non eccezionali visto lo stato della pista,però tutti migliorati rispetto allo scorso anno,12,40 nei 200mt.
Da tirare le orecchie ai genovesi assenti completamente, solo un vecchietto.

diplo

Apprendista Velocista
25 Aprile 2007
1.297
9
imperia
Visita sito
Eppure ti avevo detto di portarti la bici !
Dai bene, c'è gente che quando vede la pista manco ci monta !
Benvenuto tra i pistard !

Andy
lo so..i tempi fanno un po'...ma non ero proprio in forma...ho voluto correre lo stesso per provare...ed è stata una bella esperienza...e poi...la pista non l'ho provata...il primo giro ha coinciso con l'inseguimento...ogni volta che vedevo la curva avvicinarsi...mi veniva da rallentare un po....l'inesperienza...comunque avete trovato un nuovo pistard...che crescerà...(mi auguro)

diplo

Apprendista Velocista
25 Aprile 2007
1.297
9
imperia
Visita sito
...durante la corsa a punti...mi ha affiancato il presidente regionale...."sei ligure?" io "Sì"... che feste mi ha fatto...mi ha fatto vedere l'officina con le bici che hanno a disposizione e mi ha spiegato come funziona il velodromo genovese..."se vuoi venire qualche volta"ha aggiunto"non c'è problema...ti faccio prstare la bici anche se non ti iscrivi al centro..."direi che la presenza di un ligure giovane...anche se scarso...è manna...

Classifica generale Winter Cup 2024