????? perchè? scusa ma sono nuovo del "settore pista", anzi diciamo che non ci appartengo ancora... me la dovete tagliar giù bella fina....
non ti preoccupare,vieni giu' in pista e prova ,all'inizio sarai un pò timoroso
????? perchè? scusa ma sono nuovo del "settore pista", anzi diciamo che non ci appartengo ancora... me la dovete tagliar giù bella fina....
presente :-) (se la relatrice non mi scuoia)
vengo con altri 2 toscani che non conoscete ancora... probabilmente! a uno gli sto montando la bici (una viner pista che gli ho preso in germania usata... il bello è che lui sta vicino a pistoia) gliela monto mono-miche che almeno fa un po' di figura estetica (ok la bici completa pesa circa 9 kg ma non è costata tanto)
io invece mi presento con la roba... udite udite... MONOCAMPAGNOLO ho preso il record pista completo con la lenticchia ghibli vecchia (quella che usano le donne della nazionale italiana attuale) e la shamal vecchia anteriore...next week la monto e vi fo vedere ;P
Mi è stato comunicato in via non ufficiale che a Fiorenzuola verranno organizzate riunioni per amatori tutti i martedì di giugno alle 19,30.Seguirà comunicato ufficiale(spero)
x sikandar,darietto e surplace,ci sarete a dalmine il 14? spero di vedervi e in forma
x sikandar,darietto e surplace,ci sarete a dalmine il 14? spero di vedervi e in forma
da settimana prossima ricomincio a dalmine.....mezzo nuovo fiammante e...sigh qualche chilo di troppo!!!
ti faccio sapere lunedi' pomeriggio perchè vado ad accordarmi lunedi' mattina;il custode vecchio non mi creava problemi ma questo nuovo dato che non lo conosco e meglio che mi accordi di persona
per SURPLACE , il tuo tentativo di coinvolgere qualche squadra di amatori è andato a buon fine? Hai avuto qualche riscontro ? ciao
ottimo,io farò sapere qualcosa di crema che dovrebbe riaprire a breve ho visto che stanno riparando qualche crepa sul manto
in via ufficiosa ti posso già dire che possiamo girare al mercoledi';
domani ti dò la conferma ufficiale.
ps:come và cristian?
bene bene ,coci' avrò piu' stimoli.
ora finalmente posso far vedere la mia piccina ,che ve ne pare?
http://img398.imageshack.us/my.php?image=bicipista2008008zk2.jpg
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?