• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

Pista - stagione amatori 2008!

rapportone

Pignone
27 Agosto 2007
214
1
51
calco
Visita sito
Bici
rts
????? perchè? scusa ma sono nuovo del "settore pista", anzi diciamo che non ci appartengo ancora... me la dovete tagliar giù bella fina....

non ti preoccupare,vieni giu' in pista e prova ,all'inizio sarai un pò timoroso ma poi quando ti smolli un pò e inizi ad aumentare la velocità ti diverti come un matto;questo è capitato a me la prima volta

Sikhandar

Scalatore
14 Maggio 2006
6.867
111
43
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Pedalforce QS4, Merida Scultura 906, Dolan DF3 (pista)
presente :-) (se la relatrice non mi scuoia)

vengo con altri 2 toscani che non conoscete ancora... probabilmente! a uno gli sto montando la bici (una viner pista che gli ho preso in germania usata... il bello è che lui sta vicino a pistoia ) gliela monto mono-miche che almeno fa un po' di figura estetica (ok la bici completa pesa circa 9 kg ma non è costata tanto)

io invece mi presento con la roba... udite udite... MONOCAMPAGNOLO ho preso il record pista completo con la lenticchia ghibli vecchia (quella che usano le donne della nazionale italiana attuale) e la shamal vecchia anteriore...next week la monto e vi fo vedere ;P

willy2005

Pignone
24 Marzo 2007
297
3
emiliano
Visita sito
Bici
tante ma tutte lente! spero nella prossima
Mi è stato comunicato in via non ufficiale che a Fiorenzuola verranno organizzate riunioni per amatori tutti i martedì di giugno alle 19,30.Seguirà comunicato ufficiale(spero)

rapportone

Pignone
27 Agosto 2007
214
1
51
calco
Visita sito
Bici
rts

io invece sto aspettando un paio di pezzi x ultimare la bestia.appena finisco fo vedere anche io

darietto

Cronoman
5 Settembre 2006
796
17
Bergamo
Visita sito
Bici
triciclo
da settimana prossima ricomincio a dalmine.....mezzo nuovo fiammante e...sigh qualche chilo di troppo!!!

se sono chili di muscoli vanno bene
sai gli orari che si può andare a dalmine? perchè con il vecchio custode ogni allenamento era come fare un terno al lotto(ogni scusa era buona per rompere le balle),e mi dicono che con quello nuovo non sia meglio

rapportone

Pignone
27 Agosto 2007
214
1
51
calco
Visita sito
Bici
rts
ti faccio sapere lunedi' pomeriggio perchè vado ad accordarmi lunedi' mattina;il custode vecchio non mi creava problemi ma questo nuovo dato che non lo conosco e meglio che mi accordi di persona

Classifica generale Winter Cup 2024