Pista - stagione amatori 2008!

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

Sikhandar

Scalatore
14 Maggio 2006
6.867
111
43
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Pedalforce QS4, Merida Scultura 906, Dolan DF3 (pista)
occhio che la gara del 16 c.m. è a dalmine e non a busto :rosik:
ciao Dario

ah già vabbè è uguale, praticamente per me che vengo dalla toscana dalmine e busto sono vicinissimi (confronto alle distanze che copro per venire in lombardia...), per quello mi son confuso :)

B.S

Novellino
7 Maggio 2008
41
0
Piacenza
www.gsavisfiorenzuola.it
e' da un po che vi seguo e Finalmente posso dire che la pista di fiorenzuola è stata aperta anche per noi amatori :-)
Il giorno che ci è stato assegnato per il mese di maggio è il martedi, dalle 18.30 alle 20.30.
Poi da giugno fino alla fine di settembre sarà il Giovedi, sempre alla stessa ora e salvo gare che però solitamente si tengono di martedì.
Per le gare non possiamo ancora dire nulla, almeno fin quando non avremo in mano i permessi, ma proveremo a fare qualche cosa. Al momento non ci sono pochi problemi ;nonzo% ma cercheremo di superarli.
Ieri è stata la prima sera, ma ancora pochi lo sapevano.
E' il primo anno che lo facciamo e siamo ancora inesperti, ma speriamo di andare bene e avere dellle adesioni, cosi potremo continuare a girare anche qui :mrgreen:
UN GRAZIE A RAPPORTONE PER CONSIGLI E SUGGERIMENTI DATI.

Sikhandar

Scalatore
14 Maggio 2006
6.867
111
43
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
BS qui in toscana siamo in 5 (almeno) ansiosi di partecipare alle serate di fiorenzuola... basta che diciate in maniera chiara QUANDO sono! o-o complimenti per l'iniziativa, comunque.

willy2005

Pignone
24 Marzo 2007
297
3
emiliano
Visita sito
Bici
tante ma tutte lente! spero nella prossima
BS qui in toscana siamo in 5 (almeno) ansiosi di partecipare alle serate di fiorenzuola... basta che diciate in maniera chiara QUANDO sono! o-o complimenti per l'iniziativa, comunque.
ho ri parlato con Corradin e mi conferma il martedì ore 19-19.30 di giugno.PERò manca il permesso di...non so chi,ma dice essere scontato il SI

Sikhandar

Scalatore
14 Maggio 2006
6.867
111
43
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
ieri ho fatto allenamento a san vincenzo... che pace deh! Mi trovo bene con la nuova lenticolare, e i tufo (sto usando un copertoncino-tubolare all'anteriore e il tubolare omologo alla posteriore) si stanno rivelando abbastanza adatti.

Ho fatto 5 semi-massimali sui 200 m e devo dire che non ho ancora capito bene dove lanciarmi di preciso... è molto più facile nei velodromoni nel nord dove usi tutta la curva! (S.Vincenzo è un 333.33)

Poi io e un mio amico abbiamo fatto un po' di testa a testa in curva (sub-massimali) tanto per fare un po' di controllo del mezzo alle alte velocità...un buon allenamento! anche se i 50 m finali diventavano testa a testa veri :)

rapportone

Pignone
27 Agosto 2007
214
1
51
calco
Visita sito
Bici
rts
facciamo un incoraggiamento ai ragazzi di fiorenzuola che stanno facendo i salti mortali x organizzare qualcosa.....dai che il difficile è iniziare !!!!! io alla prima ci saro' ,e pure qualche mio compagno di squadra(a costo di portarli di forza!!!) e di sicuro ci divertiremo . bravi ancora x l'impegno

darietto

Cronoman
5 Settembre 2006
796
17
Bergamo
Visita sito
Bici
triciclo
Grazie per l'incoraggiamento, tra impegni e problemi vari noi ce la mettiamo tutta e siamo presi fino al collo :wacko:
Speriamo che vada tutto bene

Noi ci saremo è già da tempo che abbiamo segnato le date di fiorenzuola :eek:. E visto che si può girare magari facciamo un salto a provare qualche sera, la pista di fiorenzuola non l'ho mai vista.
Gli orari sono certi o si rischia di fare un viaggio a vuoto, è meglio avvisare qualcuno prima di venire?
Ciao Dario

darietto

Cronoman
5 Settembre 2006
796
17
Bergamo
Visita sito
Bici
triciclo
ieri ho fatto allenamento a san vincenzo... che pace deh! Mi trovo bene con la nuova lenticolare, e i tufo (sto usando un copertoncino-tubolare all'anteriore e il tubolare omologo alla posteriore) si stanno rivelando abbastanza adatti.

Ho fatto 5 semi-massimali sui 200 m e devo dire che non ho ancora capito bene dove lanciarmi di preciso... è molto più facile nei velodromoni nel nord dove usi tutta la curva! (S.Vincenzo è un 333.33)

Poi io e un mio amico abbiamo fatto un po' di testa a testa in curva (sub-massimali) tanto per fare un po' di controllo del mezzo alle alte velocità...un buon allenamento! anche se i 50 m finali diventavano testa a testa veri :)

preparati a riverniciare la bici perchè Cris. nn lo si vede ed io invece nn vado una pippa anche con la lenticolare.;nonzo%

B.S

Novellino
7 Maggio 2008
41
0
Piacenza
www.gsavisfiorenzuola.it
HTML:
 Gli orari sono certi o si rischia di fare un viaggio a vuoto,è meglio
 avvisare qualcuno prima di venire? 
Ciao Dario
I giorni per gli allenamenti sicuri sono nel mese di Maggio tutti i martedi, poi Giugno luglio e Agosto si passerà a tutti i Giovedi l'orario sarà dalle 18.30 alle 20.30....
Solo nel mese di Luglio dal 1 al 15 non si potra girare perchè la pista sarà impegnata per la 6 giorni delle rose
Se vuoi conferma prima di fare un viaggio a vuoto chiama pure al tel 0523 943165 o visto che lo avete gia nominato per chi lo conoscesse contatti Paolo...

darietto

Cronoman
5 Settembre 2006
796
17
Bergamo
Visita sito
Bici
triciclo
HTML:
 Gli orari sono certi o si rischia di fare un viaggio a vuoto,è meglio
 avvisare qualcuno prima di venire? 
Ciao Dario
I giorni per gli allenamenti sicuri sono nel mese di Maggio tutti i martedi, poi Giugno luglio e Agosto si passerà a tutti i Giovedi l'orario sarà dalle 18.30 alle 20.30....
Solo nel mese di Luglio dal 1 al 15 non si potra girare perchè la pista sarà impegnata per la 6 giorni delle rose
Se vuoi conferma prima di fare un viaggio a vuoto chiama pure al tel 0523 943165 o visto che lo avete gia nominato per chi lo conoscesse contatti Paolo...

Grazie:eek:

Sikhandar

Scalatore
14 Maggio 2006
6.867
111
43
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
no domani sera a dalmine. chi ha un numero di telefono da darmi che io vengo dalla toscana, visto che c'è il caso che piova non vorrei fare il viaggio a vuoto... sono 3+3 ore di auto!!!! dario me lo dai te? o rapportone...? io non ho il numero di cellulare di nessuno!

Sikhandar

Scalatore
14 Maggio 2006
6.867
111
43
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Le previsioni meteo per domani a Dalmine danno "schizzetti" di pioggia qua e là, anche nella serata di oggi. Non si corre con gli schizzetti del giorno prima immagino, vero? Mi sa che noi 3 pisani abortiamo per domani sera... non veniamo se il viaggio può andare a vuoto!!!

darietto

Cronoman
5 Settembre 2006
796
17
Bergamo
Visita sito
Bici
triciclo
Le previsioni meteo per domani a Dalmine danno "schizzetti" di pioggia qua e là, anche nella serata di oggi. Non si corre con gli schizzetti del giorno prima immagino, vero? Mi sa che noi 3 pisani abortiamo per domani sera... non veniamo se il viaggio può andare a vuoto!!!

Hai fatto bene a non venire, gara rinviata al 28 maggio(mercoledi) stesso orario. Ciao Dario

Classifica generale Winter Cup 2024