deh...ci sta, anche se uno bravo in corsa a punti non dorme mai per più di 10 secondi, e 10 secondi di "dormita" del gruppo possono non essere sufficienti, specie se in fuga si è in 2... in 3 forse. Riproverò martedì prossimo! Grrrr
allora...iniziamo: qui a pisa nuvoloni neri, a fiorenzuola?
gara annullata(per neve).La prossima settimana è confermata,mentre il recupero sarà(forse ) a metà luglio:prima ci sono i pro.Ma poi avete corso ???
Andy
Sabato mattina...cazzarola, venerdi ho la nottesabato 5 luglio tutti a Genova, inizio gare ore 10,15, dettagli su www.amatorilombardia.it.
mmm......ma di sabato mattina non si rischia di trovare traffico di chi si fa il week-end al mare?
Per i genovesi, quale uscita dell'autostrada è meglio prendere per il velodromo?
Ciao Dario
Traffico non dovresti trovarne...di solito scendono tutti il venerdì sera...o in nottata...sabato 5 luglio tutti a Genova, inizio gare ore 10,15, dettagli su www.amatorilombardia.it.
mmm......ma di sabato mattina non si rischia di trovare traffico di chi si fa il week-end al mare?
Per i genovesi, quale uscita dell'autostrada è meglio prendere per il velodromo?
Ciao Dario
Traffico non dovresti trovarne...di solito scendono tutti il venerdì sera...o in nottata...
per l'uscita non sono sicuro, io uscire a Ge ovest, poi sopraelevata, corso Italia e dovrei esserci...credo
ehi ragazzi... mi sa che a genova.... DEBUTTO NEL KM! spero di riuscire a fare sotto l'1'30" che per me sarebbe già un grosso risultato... 1'20" ancora meglio (ma sarà durissima!)
Dunque il setup è: stessa bici che uso sempre con Ghibli+shamal, 51x14, stesso attacco manubrio, flat bar Deda Aerodue + appendici Deda GCB (prestate)... wowawow pronti alla figuracciaaaaaa
Infatti ci stavo pensando al Km...in settimana faccio due prove su strada (so che non è la stessa cosa, ma piste non ce n'è), così, tanto per avere un'idea della figuracciagrazie, con la bici da crono puoi fare anche il kilo non solo l'inseguimento.
A parte Sik che già mi conosce , mi potete riconoscere non per la maglia ma per qualcosa d'altro che qui non posso dire
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?