Pista - Stagione amatori 2009!

Sikhandar

Scalatore
14 Maggio 2006
6.867
111
43
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Pedalforce QS4, Merida Scultura 906, Dolan DF3 (pista)
(ps: queste gare a Dalmine di cui parlate sono UDACE chiuse agli enti, no?)

PS: a DOMANI! venite che vi apro come scatolette, ho una gamba grassa da far schifooo

Sikhandar

Scalatore
14 Maggio 2006
6.867
111
43
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
daiiiii fuoco e fiamme a bomba! C'è tutta la Kia schierata, bisogna sbattagliare un po'!!! Poi mi vorrei anche confrontare col Breviario che è veramente forte e difficile da battere...

quest'anno in corsa a punti (imho eh) il livello si è alzato, le corse a punti che ho fatto a fiorenzuola erano veramente una delizia!

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
una domanda alla quale forse solo "surplace" puo rispondere...non capisco perche M3/M4 agli italiani e comunque in tutte le gare UCi corrono l'inseguimento sulla distanza di 3000 metri e nelle riunioni valide per il torneo delle piste si gareggia sui 2000....

Riki80

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2006
2.000
8
44
Verona
www.fotomiglio.com
Bici
Atala,BMC,Colnago,Princycles,Zullo
PREVISIONE PER DOMENICA 5 LUGLIO 2009
Stato del cielo: dal mattino e per la giornata nuvolosità irregolare e variabile sulla regione, più marcata al primo mattino sulla pianura e dal pomeriggio sui rilievi.
Precipitazioni: rovesci e temporali sparsi possibili dalle prime ore della giornata su tutta la regione, più probabili al mattino sulla pianura e al pomeriggio su Prealpi e Oltrepò Pavese. Neve oltre 3400 metri.

nel dubbio non vengo

Surplace

Track Coach FCI
12 Ottobre 2006
4.135
104
Portogruaro
www.surplace.it
Bici
Pina & Surplace

Scusa non l'avevo vista, cambia poco perchè non ne ho idea.
Probabilmente (ma non ci giurerei) è perchè gli M3/M4 sono la categoria più numerosa e l'inseguimento, si sa, fa perdere un sacco di tempo.

Andy

Sikhandar

Scalatore
14 Maggio 2006
6.867
111
43
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
ragazzi i prossimi appuntamenti sono:

Busto Garolfo (MI) - 11 luglio sabato
Firenze - 15 luglio mercoledì dalle 20 in poi (possibile prestito delle bici per chi vuole, telefonare anticipatamente al Becagli - niente garanzie, cmq)
Genova - 18 luglio sabato

Il programma di Firenze è il solito del torneo delle piste eccetto che c'è anzichè corsa a punti per MT-1-2 / 3-4 + scratch M5-6-7-8 ci sarà Scratch MT-1-2 / 3-4 / 5-6-7-8 (3 batterie).

Sikhandar

Scalatore
14 Maggio 2006
6.867
111
43
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
bah! io faccio sempre l'inversione a U su Corso Europa attutta incluso freno a mano... vedo che dunque c'è anche un modo legale di fare questa cosa... hmmmm....

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
Visita sito
Bici
super6 evohm
sarà utile,perchè l'anno scorso con il navigatore sono arrivato sul retro in una stradina ,sono passato aprendo cancello e catena ................grazie,ciao
Quando arrivi alla rotonda che è posta davanti all'ingresso del pubblico,scendi la strada sino alle barriere e parcheggi all'interno dello stadio.tra l'altro ci sono gli alberi e volendo puoi "riscaldarti" all'ombra.

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
Visita sito
Bici
super6 evohm
sarà utile,perchè l'anno scorso con il navigatore sono arrivato sul retro in una stradina ,sono passato aprendo cancello e catena ................grazie,ciao
Comunuqe per te che vieni da NOrd ti conviene uscire a Ge-Est seguire indicazioni per l'Ospedale San Mrtino e al semaforo dell'ospedale continui dritto e conti un semaforo lo passi e prendi la prima a destra Via tagliamento,sei praticamente arrivato ti ritrovi il velodromo a sx,e quando arrivi dalla rotonda giri a sinistra in una strada stretta che scende e ti porta all'ingresso carrabile.

darietto

Cronoman
5 Settembre 2006
796
17
Bergamo
Visita sito
Bici
triciclo

grazie 1000! :eek:

Classifica generale Winter Cup 2024